venerdì 19 dicembre 2014

Le domande vitali, Paolo

 
Caro Paolo,
 
Lei ha spesso richiesto una giustizia « divina » nel profondo del suo cuore !
 
Ma oggi non si pone alcuna domanda.
Non si chiede perchè il Destino sta per sorriderle. Da qualche settimana lei fa parte delle persone più coccolate, più amate dal suo Cielo Astrale! Tutti i suoi sogni sono a portata di mano!
 
Ma piuttosto, si ponga L’UNICA E SOLA DOMANDA IMPORTANTE PER LEI:
 
“Se un giorno la mia preghiera sarà veramente esaudita, se il Destino finalmente mi offrirà delle vere opportunità, io sarò in grado di riconoscerle? Saprò come utilizzarle? Oppure rischierò di mancarle ancora una volta?”
 
Paolo, questo è il vero rischio che corre nel nuovo periodo della vita che per lei sta iniziando ora. Accetti il mio aiuto di potente medium, glielo offro dal profondo del mio cuore.
 
Legga qui come insieme riusciremo a farla entrare in una nuova vita, beata, ricca, felice.
 
 
 
 
Sono sempre al suo fianco,
 

Chiaroveggente, Medium
 
 
PS : ho deciso che si merita un altro regalone! Un ulteriore sconto che l’aiuterà a prendere la sua giusta decisione.  

diana@mail.dianaveggenza.com

"Paolo, mi permetta di dimostrarle perché le mieRivelazioni Segrete la aiuteranno a cambiare in meglio la sua vita!"
Grazie ai miei Numeri Personali potrà guadagnare decine di migliaia di euro AL MESE e con i Giorni Fortunati e le indicazioni che le svelerò potrà sfruttare al massimo il suo periodo eccezionale di Zona Rossa!
 
 
Paolo, vuole finalmente diventare una persona ricca?
Una persona felice e appagata?
Vuole vedere il suo conto in banca "gonfiarsi" a vista d'occhio...da subito?
Vuole davvero vincere grosse somme?
Vuole avere tanto denaro da poterlo spendere come più le aggrada e rendere felici altre persone?
Vuole avere delle soddisfazioni lavorative?
Vuole essere la persona più felice in campo amoroso? 
 
Se ha risposto "SI'" a queste domande, allora posso tranquillamente affermare che la sua Felicità è praticamente assicurata!
 
Come?
 
Per 3 motivi PRINCIPALI : 
 
1) Perchè nello sviluppare la sua Veggenza Personalizzata ho percepito nettamente che lei trasmette delle eccezionali Vibrazioni Ultra-Positive, e questo lei lo sa bene dalle mie mail precedenti.
 
2) Perchè tutti i risultati dei miei ulteriori studi evidenziano che in lei c'è una forte volontà di riuscire, di arricchirsi, di far fortuna, di arrivare al successo... Fattore molto positivo perchè una tale determinazione la porterà - grazie ai miei preziosi consigli - sulla scia dei VINCENTI: coloro i quali riescono ad ottenere ciò che più desiderano dalla vita, accumulano tanta ricchezza ed hanno una esistenza felice, serena ed appagante sotto tutti i punti di vista.
 
3) Perché lei è all’inizio di un periodo spettacolare, l’Apogeo della Fortuna, la Zona Rossa come noi Veggenti chiamiamo questo periodo raro che grazie al suo Cielo Astrale disposto in maniera ineccepibile, le cambierà la vita trasformandola in una esistenza da sogno. 
 
Allora caro Paolo, come dovrà procedere per far parte dei grandi VINCENTI? Cosa dovrà fare per raggiungere questa meta?
 
Prima di rispondere a questa domanda le devo dire che sono un po’ preoccupata per lei. Non ho ancora ricevuto sue notizie, anche se credevo di averle spiegato chiaramente in che situazione decisiva lei si trova, che momento cruciale della sua vita lei sta vivendo. Glielo ricordo brevemente:
 
Lei è esattamente al centro di un POTENTE INFLUSSO, come personalmente raramente ho visto, di una configurazione astrale che agisce a suo beneficio e che aspetta un solo gesto per consentirle di attirare LA FORTUNA E LA FELICITÀ nella sua vita. Ci sarà un grande cambiamento, per la prima volta da molti anni, gli astri e i numeri del suo destino personale sono in perfetta sintonia in termini di fortuna per aiutarla in tutti i campi della sua esistenza. Si tratta evidentemente della PIÙ GRANDE OPPORTUNITÀ che lei abbia mai incontrato, ed ecco perché devo assolutamente mettere al suo servizio tutti i miei poteri per aiutarla a realizzare questa vita da sogno che aspetta da tanto tempo.
 
Ma lei è anche consapevole che in questo preciso istante sta subendo l’attacco di influenze negative che sono RESPONSABILI DI UNA ANORMALE SFORTUNA che la perseguita negli aspetti e nelle decisioni più importanti della sua vita. Ricorda il Flash che ho avuto qualche giorno fa? Questa opportunità UNICA si presenterà nel giro di poche settimane e le basta veramente un solo gesto per sfruttarla a dovere (Badi bene che è in gioco la sua Felicità!).
 
Paolo, lei rischia di perdere per sempre il momento propizio che le si presenta oggi, rischia di farsi sfuggire dalle mani la vita che il Destino le sta proponendo per entrare in piena Zona Rossa conoscendo tutto il necessario per sfruttarla al massimo con le Rivelazioni Segrete che sono pronte per essere ultimate. Non appena riceverò (ne sono certa e lo spero per lei) il suo accordo, le invierò il suo prezioso Studio Personalizzato "Ultra Segreto"  che dovrà seguire con attenzione, soprattutto i PUNTI CAPITALI INDISPENSABILI al suo successo:
 
1- Prenda nota dei suoi personali NUMERI "SPECIALI FORTUNA",quelli che corrispondono alle "SUE VIBRAZIONI PERSONALI";
 
2- Li usi ai suoi giochi preferiti nelle "DATE MAGICHE" che io le indicherò con precisione; 
 
3- Tenga conto dei suoi "GIORNI MULTI-FAVOREVOLI" di Fortuna Rovente, indicati sia per il gioco che per intraprendere qualsiasi iniziativa, per approfittare di tutte le occasioni che si presenteranno;
 
4- Faccia attenzione al comportamento che dovrà tenere in situazioni particolari, con persone importanti, che io le indicherò dettagliatamente.   
 
Se seguirà fedelmente le mie indicazioni nulla potrà fermarla nell’imboccare la strada giusta, una strada lastricata di soddisfazioni, successi e ricchezza.
 
Di seguito le faccio leggere alcune lettere che mi sono pervenute negli ultimi mesi dai miei consultati, nella certezza che anche lei un giorno mi scriverà tutte le gioie che sta vivendo. Queste persone hanno superato i loro problemi grazie alla loro giusta decisione: si sono affidate al mio prezioso aiuto e alle mie Rivelazioni Personali:
 
3 VOLTE VINCENTE!!!
"Incredibile! Le sue previsioni sono di un'esattezza straordinaria: ho appena vinto 70.000 euro grazie a lei. E' già la terza volta che vinco al Lotto, totalizzando circa 500.000 euro! "
Michele V. di Pescara 
 
UN BEL GRUZZOLO, FINALMENTE!..
"Come ringraziarla, mia cara Diana, per avermi fatto vincere proprio quando ne avevo più bisogno? Lei è davvero molto precisa e io continuerò a comportarmi secondo le sue preziose indicazioni..."
Geraldine H. di Parigi
 
CHE FELICITA’, FINALMENTE UN LAVORO SICURO!
"Ho avuto la fortuna di incontrarla, quasi per caso, ma ringrazierò quel giorno per sempre. Avevo perso ogni speranza, ma poi come da lei previsto nelle mio Studio Personalizzato, è arrivata l’occasione che aspettavo da tanto tempo. Finalmente ho un lavoro sicuro ed appagante! Grazie, grazie, grazie!"
Jocelyn D. di Bordeaux 
 
UNA STORIA D’AMORE, AMORE VERO!
Ho seguito i suoi consigli alla lettera e ho voluto scriverle per ringraziarla di cuore. Oggi sono trascorsi sei mesi da quando ho conosciuto un uomo fuori dal comune, ed è da una settimana che siamo andati a vivere insieme! Sono felice, dopo anni di tristezze e malinconie finalmente anche io, grazie a lei Diana, posso dire di avere sconfitto le mie paure e la mia sfortuna cronica. Credo in lei e nelle sue doti fuori dal comune".
Caterina M. di Milano 
 
PROFESSIONE: "MILIONARIA"!
“Funziona! E' incredibile, ma le sue Rivelazioni Segrete mi hanno cambiato la vita! Ho avuto delle entrate straordinarie che mi hanno permesso di fare delle spese che mai avrei pensato di fare! Credo che smetterò di lavorare per dedicarmi interamente alla mia nuova professione: milionaria...”
Charlotte Y. di Cannes
 
Queste sono solo alcune fra le tantissime lettere che ricevo, da ogni parte del Globo, piene di parole gentili e ringraziamenti... Peccato non poterle pubblicare tutte!
 
Per raggiungere lo scopo è sufficiente che segua alla lettera le mie istruzioni contenute nel suo Studio Personalizzato "Ultra Segreto" che le invierò. Grazie ad esso la sua vita s'illuminerà di una nuova luce poichè TUTTE le sue decisioni... TUTTE le sue iniziative... TUTTI i suoi progetti... saranno direttamente influenzati dalla Fortuna e dal Successo !
 
Ecco quindi tutto quello che troverà nel mio resoconto confidenziale:

COME cogliere le occasioni ULTRA POSITIVE che avrà dal suo ingresso in Zona Rossa.
COME si dovrà comportare di fronte ad alcune situazioni difficili.

COME potrà approfittare in pieno di tutte le occasioni che le si prospetteranno di vincere o guadagnare del denaro e come incassare tutti i soldi che riceverà. Prevedo infatti che riceverà tra breve una grossa somma di denaro.
COME potrà evitare i suoi nemici nascosti e fare in modo che le situazioni si risolvano sempre a suo vantaggio.
           
E ancora:
 
1 - I suoi giorni fortunati.
 
2 - I suoi numeri per il lotto.
 
3 - I suoi giorni favorevoli per l’AMORE.
 
4 - I suoi numeri segreti per avere le chance migliori al Gioco.
 
5 - Le opportunità migliori per vincere il Jackpot.
 
 
... e mille altre cose che riguardano la sua vita familiare, sentimentale e professionale e che scoprirà nel suo Studio Personalizzato del periodo di Zona Rossa, perché per lei i prossimi mesi saranno davvero significativi !
 
IMPORTANTE: Queste Date Magiche, iscritte nel suo futuro, la guideranno au-to-ma-ti-ca-men-te verso vincite FAVOLOSE fin dal primo Mese! Per ottimizzare al massimo le sue "Chances", tenga inoltre conto dei suoi "Giorni Propizi", che indicano grande successo e riuscita non solo al gioco, ma in qualsiasi sua iniziativa! Questi "Climi" sono infatti d'importanza CAPITALE in quanto lei potrà TUTTO tentare, TUTTO riuscire, TUTTO concretizzare e... TUTTO ottenere!
 
Di contro Paolo, non intraprenda nulla d'importante nei suoi "Giorni infausti", quelli che le indicherò nel suo Studio Personalizzato, perchè l'esito sarebbe negativo. Va da sé che l'importante Diagnosi Vibratoria che ne ricaverà, rimarrà segreta: glielo garantisco nel modo più assoluto!
 
Ben presto, grazie alle mie Rivelazioni Segrete, la sua vita prenderà un nuovo indirizzo e lei potrà incamminarsi sulla strada che la porterà verso mete finora irraggiungibili! Pensi, potrà finalmente soddisfare tanti suoi desideri... realizzare tanti bei sogni, viaggiare, fare acquisti senza badare a spese, frequentare ristoranti di lusso, fare regali straordinari alle persone a cui vuole bene...
                                  
Si rende conto del privilegio di cui gode?
 
Le assicuro che il periodo di Zona Rossa che le sta venendo incontro non è da tutti e per tutti. Ovviamente molti se la meriterebbero ampiamente, ma il suo particolare caso, la sua situazione attuale e le grandissime potenzialità della sua forza interiore, mi rivelano che lei è si privilegiato ad avere un prossimo Cielo Astrale così sfacciatamente fortunato, ma è anche la persona ideale a ricevere tutto questo. 
 
Ecco perché le chiedo di rispondermi rapidamente. Approfitti dell'offerta che un destino benevolo ha voluto che giungesse proprio a lei...
 
Io posso veramente aiutarla a fare la SUA FORTUNA non solo al gioco, ma in tutte le sue iniziative, in tutto e per tutto! 
 
Sono sicura che lei accetterà felicemente il mio aiuto, e quindi in attesa che questi avvenimenti spettacolari che la attendono si verifichino, le propongo un ulteriore “risparmio” di ben 61 euro sul costo normale del lavoro che mi appresto a fare unicamente per Lei. I miei onorari, per un lavoro di tale portata e importanza sarebbero di 90 euro, ma solamente per lei ho deciso di abbassarli a 29 euro!
 
Consideri questa importante riduzione di prezzo come un REGALO DI INVITO per dimostrarle la fiducia che riverso in lei e nei suoi successi futuri.
 
Inoltre, caro Paolo, se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà un centesimo
 
E’ esattamente così, non le costerà NULLA !
 
Lei potrà restituirmi il grande studio personalizzato che ho in preparazione ed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioni. Ho tale coscienza sulla serietà del mio lavoro che posso farle tranquillamente questo regalo. Tutte le persone che hanno cercato il mio aiuto, e ribadiscotutte, sono sempre state accontentate al massimo. Quindi questo è un altro dei miei fantastici regali !
 
Se è d'accordo, compili in tutte le sue parti il "Modulo di Richiesta Personale" e me lo invii  OGGI STESSO. Come vede Paolo, lei non corre AS-SO-LU-TA-MEN-TE nessun rischio... se non quello di ritrovarsi in possesso di una bella Fortuna!
 
Aspetto con impazienza sue notizie. 
 
La sua fedele amica,
 
    
 Chiaroveggente, Medium

https://payment.dianaveggenza.com/E7ptLPFLu14/Tv7HaMNiD2B3VsLueYk1Ag/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento