sabato 13 dicembre 2014

“L’ANIMA MIA” TORNA A CASA SUA - DOPO VENT’ANNI, NICK LUCIANI, IL BIONDINO CON LA VOCE DA CASTRATO, MOLLA I “CUGINI DI CAMPAGNA”: “FACCIAMO SPETTACOLI SEMPRE PIÙ SCADENTI”

Luciani se ne va denunciando una "mancanza di collaborazione, prove e allestimento" che negli ultimi tempi avrebbero portato a "spettacoli sempre più scadenti" - E questo avrebbe tolto al gruppo "quella magia con la quale era nata negli anni Settanta” facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv…


NICK LUCIANINICK LUCIANI
Dopo vent'anni di musica con i Cugini di campagna, gruppo di cui è la voce solista dal 1994, Nick Luciani - il capellone biondo della formazione - ha deciso di lasciare il gruppo arrivato al successo, negli anni '70, con successi come Anima mia e Un'altra donna. Luciani se ne va sbattendo la porta, denunciando una "mancanza di collaborazione, prove e allestimento" che negli ultimi tempi avrebbero portato a "spettacoli sempre più scadenti".

NICK LUCIANINICK LUCIANI
E questo, afferma in una nota Luciani, avrebbe tolto man mano al gruppo "quella magia con la quale era nata negli anni Settanta e su cui si basava, snaturando e facendo scivolare il gruppo sempre di più nel ridicolo sia dal vivo che in tv". E' chiara la polemica nei confronti di uno dei fondatori dei 'Cugini', Ivano Michetti, che non avrebbe mai tenuto conto delle "idee e esigenze interpretative" di Luciani. Quest'ultimo ha fatto sapere che intende proseguire la sua carriera come cantante solista.
CUGINI DI CAMPAGNACUGINI DI CAMPAGNACUGINI DI CAMPAGNACUGINI DI CAMPAGNACUGINI DI CAMPAGNACUGINI DI CAMPAGNA

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/anima-mia-torna-casa-sua-dopo-vent-anni-nick-luciani-biondino-90588.htm

Nessun commento:

Posta un commento