sabato 20 dicembre 2014

ISOLA DEI FAMOSI, I CONCORRENTI UFFICIALI:
NEL CAST ANCHE NICOLE MINETTI E MARCO BALDINI


ROMA - Arrivano conferme sull'attesissiomo cast dell''Isola dei Famosi' 2015, l'edizione targata Canale 5. Dopo tanto vociferare e soprattutto dopo alcuni rifiuti importanti arrivano i nomi di alcuni dei concorrenti ufficiali. A fornire l’elenco dei concorrenti certamente confermati è 'Social Channel'. Nella gara tutta televisiva per la sopravvivenza in stile 'Robison Crusoe' compaiono innanzitutto i nomi di tre bellezze esplosive quanto a forme, ma anche quanto a notorietà. La prima presenza assodata è quella diFanny Neguesha, bellissima modella belga nota per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli. C'è anche Cecilia Rodriguez, intenta a seguire le orme della ben più famosa sorella Belen, che iniziò a scalare la vetta dello star system proprio come naufraga.
Infine, la più attesa e 'chiacchierata' Nicole Minetti. L'ex igienista dentale nonché ex consigliere della regione Lombardia, su cui pende il procedimento giudiziario legato al caso Ruby, sbarcherà sull’Isola vantando un record: sarà la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro.






'Isola dei Famosi 2015', i concorrenti ufficiali

Tra le partecipazioni sembra confermata anche la presenza di Elenoire Casalegno e quella di Marco Baldini. Quest'ultimo è finito di recente sui giornali per la fine della collaborazione con Fiorello e per le sue difficoltà economiche. Intanto, sembra esclusa la presenza di Stefano De Martino. Il marito di Belen molto probabilmente non sarà nel cast né come naufrago né come inviato.

http://www.leggo.it/SPETTACOLI/TELEVISIONE/isola_dei_famosi_le_conferme_sui_concorrenti_ufficiali_minetti_baldini_rodriguez/notizie/1078499.shtml

Nessun commento:

Posta un commento