venerdì 19 dicembre 2014

In memoria dei bambini del Pakistan



603.268 persone hanno firmato. Aiutaci ad arrivare a 1.000.000
Martedì 16 Dicembre, uomini armati sono entrati in una scuola in Pakistan e hanno ucciso più di 100 ragazzini. 100 BAMBINI! Chi potrebbe mai fare una cosa simile?

Qualcuno che vede la scuola come il più grande ostacolo al reclutamento di questi bambini per una vita di violenza. L’istruzione non è solo il miglior antidoto possibile contro la povertà, è anche uno dei modi migliori per combattere il terrorismo. Aiuta a uscire dalla disperazione e ad avere un’opportunità. Possiamo rispondere a questa tragedia con un appello globale per dare una scuola a tutti i bambini.

I nostri governi hanno promesso che tutti i bambini del mondo avrebbero avuto accesso all’istruzione entro la fine del 2015. Possiamo renderlo possibile subito per il Pakistan e altri Paesi:unisciti a questa campagna per onorare nel miglior modo possibile la memoria dei bambini di Peshawar. L’appello verrà consegnato da Gordon Brown, l’Inviato Speciale dell’Onu per l’istruzione globale, al Primo Ministro del Pakistan e ai leader che possono realizzare questo piano. Firmalo anche tu.

https://secure.avaaz.org/it/honour_peshawar_children/?bTiuzib&v=50182

Nessun commento:

Posta un commento