giovedì 11 dicembre 2014

IL GRILLO CANTA AL TRAMONTO - CON IL PD IMPANTANATO NELLE MACERIE DI MAFIA CAPITALE, RIAPPARE BEPPEMAO: “SIAMO NOI IL PIANO B, NON LA LEGA. CHI ASSICURA CHE IL VOTO NEL LAZIO E LE EUROPEE NON SIANO STATE TRUCCATE? PER IL QUIRINALE VOTIAMO QUALSIASI NOME FUORI DAI PARTITI"

"Non sono un dittatore: vengo qui tre quattro volte l'anno e sono impressionato dal clima che c'è qua dentro dove il concetto di democrazia e libertà non esiste più. Voi lo sapete bene che cosa è Renzi.. anche voi giornalisti lo sapete e me lo dite quando venite a parlarmi nell'orecchio"…

1 - GRILLO, NON SONO UN DITTATORE MA QUI MANCA DEMOCRAZIA
BEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMOBEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMO
(ANSA) - "Non sono un dittatore: vengo qui tre quattro volte l'anno e sono impressionato dal clima che c'è qua dentro dove il concetto di democrazia e libertà non esiste più. Voi lo sapete bene che cosa è Renzi.. anche voi giornalisti lo sapete e me lo dite quando venite a parlarmi nell'orecchio". Così Beppe Grillo in conferenza stampa.

2 - GRILLO, SU REFERENDUM ANTI-EURO POSSIBILE RISULTATO STORICO
(ANSA) - "Noi andiamo avanti ma chissà che non portiamo avanti un risultato storico". Lo dice Beppe Grillo parlando delle possibilità di successo del referendum consultivo sull'uscita dall'euro proposto dal M5s.

3 - GRILLO, IL DIRETTORIO? UN PRIMO PASSO, NIENTE INVIDIE
 (ANSA) - Il direttorio? "Non ci sono invidie e non è un passo indietro, è solo un primo passo. E' un esperimento di iper-democrazia". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato dove aggiunge: "ho proposto dei nomi e li hanno votati in 36 mila. E se c'è stata gente espulsa, l'espulsione è stata votata due volte".

matteo salvini 1MATTEO SALVINI 1
4 - GRILLO, SIAMO NOI IL PIANO B, NON LA LEGA
(ANSA) - "La Lega non è il piano B, il piano B siamo noi. Salvini è stato messo lì apposta perchè fa parte dell'establishment". Lo dice il leader del M5s, Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.

5 - GRILLO, CHI ASSICURA CHE EUROPEE NON TRUCCATE?
(ANSA) - "Elezioni? Non so che vuole fare Renzi ma noi vorremmo capire: si sente dire che le elezioni nel Lazio sono state truccate.. e chi vi dice che non sono state truccate anche le europee? Io me lo ricordo quel momento lì".

MATTEO RENZI A BERSAGLIO MOBILEMATTEO RENZI A BERSAGLIO MOBILE
Così Beppe Grillo in conferenza stampa. "Il Pd diceva che era contento a prendere un punto in più di noi.. ci davano per vincenti.. hanno scommesso sul calo della borsa se vincevamo.." afferma il leader M5s che precisa: "io non faccio accuse ma c'è un punto: il passaggio dei dati elettorali dal cartaceo al digitale: a gestirli era società Soros".

6 - GRILLO: ANDIAMO A VOTARE? NON SO MA SIAMO PRONTI
(ANSA) - Si andrà al voto anticipato? "Non lo so, noi siamo pronti. Mi piacerebbe...". Così Beppe Grillo in conferenza stampa al Senato .

7 - GRILLO, PER QUIRINALE VOTIAMO QUALSIASI NOME "FUORI PANTANO"
(ANSA) - Sul Quirinale "noi faremo il nostro procedimento di Quirinarie, poi se da destra o da sinistra si fa il nome di una persona considerevole, per bene, che non ha incarichi nei partiti per noi va bene. Ma non deve essere una cosa spinta.. deve essere fuori da questo pantano". Così Beppe Grillo in conferenza stampa dove ricorda: "noi abbiamo già fatto le Quirinarie, e poi abbiamo candidato una persona che non era del Movimento, come Rodotà".
massimo carminatiMASSIMO CARMINATI

Nessun commento:

Posta un commento