lunedì 1 dicembre 2014

Il Giuliano Ferrara che non ti aspetti: “I transessuali mi eccitano da morire”

giuliano ferrara-Redazione- Galeotta fu La Zanzara di Giuseppe Cruciani, che su Radio 24 strappa un'inattesa confessione a Giuliano Ferrara.
Si inizia parlando di Vladimir Luxuria, sulla quale l'Elefantino spiega: "E' una persona adorabile. La vidi a Otto e Mezzo e la chiamai Vladìmir, e lei mi ringraziò perché disse che ero l'unico a pronunciare il suo nome nel modo corretto".
 A quel punto, Cruciani, afferma: "Però, Giuliano, a te i transessuali non piacciono".
Ed eccoci all'inattesa confessione: "Come non mi piacciono? Mi piacciono da morireMi eccitano anche".
Cruciani e David Parenzo si mostrano scettici, credendo che quella del direttore de Il Foglio sia soltanto una boutade. Ferrara risponde piccato: "Non è vero? Ma che stai scherzando? La sola idea del trans mi eccita, è una cosa meravigliosa, come l'ermafrodita, è una cosa stupenda".
 Un Ferrara davvero sorprendente.

http://www.articolotre.com/2014/12/il-giuliano-ferrara-che-non-ti-spetti-i-transessuali-mi-eccitano-da-morire/

Nessun commento:

Posta un commento