lunedì 1 dicembre 2014

"HO IL CANCRO", E SEDUCE ONLINE UNA DONNA.
POI LA RAPISCE E LA VIOLENTA PIÙ VOLTE -FOTO


di Alessia Strinati
LONDRA - Ex mostro rapisce e violenta ripetutamente la sua donna dopo averla adescata su un sito online di incontri spacciandosi per un malato di cancro. 


David Jeans

David Jeans, 34 anni, ha corteggiato la sua vittima mentendole a partire dal mese di gennaio. La donna, intenerita dalla sua storia, aveva iniziato una relazione ma dopo qualche mese la gelosia del suo compagno era diventata soffocante.
David l'accusava di avere un altro uomo, c'erano sempre discussioni così lei lo lasciò. Da qui iniziò l'incubo: la donna veniva contattata ripetutamente su Facebook, riceveva 160 chiamate al giorno, fino a quando ad aprile non accetta di incontrarlo un'ultima volta. In quell'occasione la vittima è stata rapita, portata in un parcheggio e violentata più volte. Oggi l'uomo deve scontare una condanna in carcre di otto anni e la vittima, una giovane madre, sta cercando di ricostruire la sua vita: «Quando l'ho incontrato ho pensato fosse un bravo ragazzo, poi ho scoperto le bugie e il suo lato violento. Mi ha terrorizzata».

http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/david_jeans_stupro_sito_incontri/notizie/1042711.shtml

Nessun commento:

Posta un commento