venerdì 12 dicembre 2014

Giganti in Sardegna: video intervista agli agricoltori che hanno trovato le ossa

Giganti in Sardegna: video intervista agli agricoltori che hanno trovato le ossa

Alcuni strani ritrovamenti in Sardegna lasciano pensare che siano esistiti, in passato, uomini molto grandi, simili a giganti. Prima di fare un paio di considerazioni, vi invitiamo a guardare il video.
Ora avendo gli uomini cominciato a moltiplicare sopra la terra, e avendo avuto delle figliuole, i figliuoli di Dio vedendo che le figliuole degli uomini erano belle, presero per loro mogli quelle che fra tutte loro piacquero. E il Signore disse: Il mio spirito non rimarrà per sempre nell’uomo, perché egli è carne: e i suoi giorni saranno centoventi anni. Ora in quel tempo vi erano dei giganti sopra la terra. Poiché dopo che i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, ed esse partorirono, ne vennero fuori quegli uomini potenti famosi ab antico.
Ecco una parte del commento del Sales:
Dopo aver data la genealogia dei discendenti di Caino e di Seth, l’autore sacro passa a parlare dei matrimonii contratti dai figli di Seth colle figlie di Caino, dai quali ebbe origine una grande corruzione, che fu la causa del diluvio.
Ma se la Bibbia avesse ragione, i giganti dovrebbero essere vissuti prima del diluvio universale… Effettivamente alcuni recenti studi ipotizzano che antiche costruzioni presenti in Sardegna possano risalire al 7000 avanti Cristo, quindi effettivamente prima del famoso diluvio biblico. Ascoltate l’intervista a Leonardo Melis realizzata da una TV locale sarda:
Fonte: www.losai.eu

http://www.informarexresistere.fr/2014/12/03/giganti-in-sardegna-video-intervista-agli-agricoltori-che-hanno-trovato-le-ossa/

Nessun commento:

Posta un commento