mercoledì 10 dicembre 2014

Forza Nuova istituisce il numero verde “contro l’aggressione dei gay”

forza nuova-Redazione- Ormai da tempo, in alcuni licei di Siracusa, è stato avviato il progetto "Scuola Arcobaleno", che prevede incontri per trattare tematiche sull’orientamento sessuale e le differenze di genere.
Un progetto, giunto alla seconda edizione, che non ha raccolto l'approvazione di Forza Nuova, che ora istituisce un numero verde "contro la propaganda gay nelle scuole": "mamma, papà, segnalate le iniziative di propaganda gender e omosessualista nelle scuole dei vostri figli”, si chiede ai genitori siracusani.
"Oggi siamo lieti di annunciare l'iniziativa, promossa da Fn Milano, dell'apertura di un numero verde che ha lo scopo di raccogliere segnalazioni da tutta Italia che contribuiranno alla creazione di un libro bianco che denunci l'aggressione alla famiglia tradizionale e alla salute dei bambini", spiegano gli esponenti del partito. "Lo scopo è di rispondere alla aggressione della teoria gender e di offrire un servizio alle madri e ai padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli ma che, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono estromessi dalle scelte educative compiute nelle scuole".
"Verrà scritto assieme ai genitori di tutta Italia il libro bianco dell’aggressione della teoria del “gender” negli istituti scolastici", concludono da Forza Nuova. "Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente e denunciare le iniziative prima che possano svolgersi impunemente ed in un silenzio complice delle istituzioni".

http://www.articolotre.com/2014/12/forza-nuova-istituisce-il-numero-verde-contro-le-aggressione-dei-gay/

Nessun commento:

Posta un commento