venerdì 19 dicembre 2014

E' l'occasione per conoscere il suo avvenire, Paolo!

 
Paolo,
Cosa aspetta a rispondermi?
Forse che un’altra persona lo faccia al suo posto e le soffi da sotto il naso tutte le cose fantastiche che io ho visto per lei?
 
Francamente sarebbe quantomeno ridicolo, vero?!
 
Voglio solo mostrarle qualcosa che lei neppure si immagina, qualcosa che ai suoi occhi può sembrare impossibile. Avere al suo fianco, SEMPRE, la Fortuna. In tutti i campi della sua vita.
 
Lei non ci crede, è normale.
 
Lei fa parte di quelle persone che sono state talmente deluse che non credono più alla realizzazione dei sogni. Paolo, è giunto il momento di credere alla sua Buona Stella, quella che ha organizzato il nostro incontro.
 
E il nostro incontro è il mezzo affinché lei possa avere tutte le informazioni necessarie che le permetteranno di cambiare la sua vita.
 
Legga qui le sue Rivelazioni Segrete Personali, e si conceda il sogno che il Destino, ed io, le stiamo offrendo.
 
La sua amica fidata,
 
Chiaroveggente, Medium

diana@mail.dianaveggenza.com

Informazione strettamente confidenziale
.

Periodo fortunato ZONA ROSSA
.
Previsione: GRANDI GUADAGNI IN VISTA

Risposta : preferibilmente entro oggi 


ZONAROSSA! ZONAROSSA! ZONAROSSA! 
Prevedo una bella somma per lei, Paolo, durante il suo periodo d'Apogeo Cosmico della Fortuna che un destino benevolo sembra proprio volerle riservare tra breve...
ZONAROSSA! ZONAROSSA! ZONAROSSA!

Paolo, mi ascolti molto attentamente!

Ho appena terminato i miei calcoli che la riguardano personalmente... Posso definitivamente comunicarle che lei fa parte di quei privilegiati che potranno godere di un periodo estremamente benefico, classificato"ZONA ROSSA", che secondo un'antica credenza genera sempre un ciclo denominato...
"APOGEO COSMICO DELLA FORTUNA"!

Ma questi studi importanti mi hanno anche confermato che esiste l’altra faccia della medaglia, quella meno piacevole.

Nelle e-mail precedenti le spiegavo che di fatto per lei tutto cambierà, sia a livello finanziario che affettivo, ma per far si che tutto questo si avveri occorre una sua piena collaborazione. Lei gode di una configurazione straordinaria di vari pianeti astrali particolarmente influenti, e questa rara congiunzione annuncia ALCUNI GRANDI CAMBIAMENTI NELLA SUA VITA. 

Per la prima volta da molti anni gli astri le sono favorevoli, Paolo, ed ecco perchè questo "APOGEO COSMICO DELLA FORTUNA" la riguarda in modo particolare.

Per molti, questi cambiamenti potranno anche essere assai fruttuosi e, principalmente, potranno riguardare la sfera del denaro nei suoi vari aspetti: guadagni quasi miracolosi per le aziende, forti entrate nelle casse dei lavoratori, floride operazioni in Borsa, vincite insperate per alcuni, capovolgimenti positivi di situazioni critiche per altri...

Ebbene, anche lei potrebbe far parte dei "nuovi ricchi", cioè di quella felice schiera di privilegiati sui quali la scelta del Destino si è di fatto insperatamente posata per dotarli di una insolente Fortuna al gioco, negli affari e nelle vicende della vita quotidiana!

Ciò può forse sembrarle alquanto incredibile, eppure è molto probabile che questo rarissimo evento - molto potente! - potrà trasportarla ben presto nel campo d'attrazione della ZONA ROSSA, e ciò significa che: 
Tra pochi giorni lei entrerà nel periodo più incredibile
che abbia mai vissuto!

Avrà la possibilità di vincere o guadagnare delle somme di denaro
che nemmeno immagina!
Raggiungerà il successo personale, sentimentale, lavorativo;
insomma vivrà la vita FELICE che ha sempre sognato!
.

- In quali giorni, precisamente, potrà vincere tutto questo denaro?
- Lo guadagnerà in più volte?
- Dovrà giocare spesso per vincere?
- Quando farà gli incontri che le cambieranno la vita?
- Le sue “voglie” saranno appagate?
- Quali giorni saranno da evitare e quali super-positivi?

Ecco alcune domande alle quali il lavoro che ho iniziato e che devo assolutamente concludere potrà dare le risposte. Certe, sicure, dettagliate!
Come purtroppo le accennavo, durante lo studio del suo caso ho avuto una spiacevole conferma: mentre ero completamente raccolta nei miei pensieri, ho sentito una potente corrente di energia attraversarmi dalla testa ai piedi e sono entrata immediatamente in contatto telepatico con una potente forza positiva che ha preso il controllo della mia coscienza e mi ha messo in guardia su di lei. Ero sorpresa e felice al tempo stesso per ciò che era appena accaduto in quanto non mi succede spesso di avere questi flash, ma è la conferma che lei è gioca un ruolo assolutamente importante per me!

Ho dovuto arrendermi all'evidenza che un messaggio proveniente dall'astrale a me destinato, riguardava lei Paolo, personalmente.

Dal momento che desideravo capire esattamente ciò che stava accadendo ho realizzato una seduta di comunicazione con questa forza positiva e il contatto è stato immediato e sbalorditivo. Questa forza mi ha enunciato la sua situazione difficile e vari problemi che sembrano irrisolvibili.

Ma questa entità positiva mi ha fortemente rassicurato sulle reali possibilità di beneficiare nelle prossime settimane di un periodo straordinario che le riserverà delle sorprese fenomenali sia in campo finanziario ma anche in quello affettivo. E questo non è che l'inizio!
Sì Paolo, prevedo per lei cambiamenti importanti oltre che soddisfazioni insperate in vari settori della sua vita!
A questo punto lei si chiederà chi sono io per dirle con tanta certezza che i prossimi mesi saranno per lei i più belli di tutta la sua vita; ebbene, sappia che io sono una VEGGENTE ESPERTA NELLE SCIENZE DELL'ASTROLOGIA E DELLA NUMEROLOGIA, e in virtù delle mie doti di grande sensitiva sono in grado, grazie a questo mio dono innato, di sentire quando i "flussi d'onde positive" presenti nell'Universo Cosmico possono avere effetti benefici eccezionali su alcune persone.

Ecco perchè posso predirle che i "campi vibratori" presenti in questo particolare periodo della sua vita, sono talmente potenti che deve assolutamente conoscere tutto il possibile per affrontarli con successo! Lo avvalora il fatto che mentre annotavo il suo nome e i miei calcoli a suo riguardo sulla mia pergamena magnetica, ho subito "percepito" queste forti vibrazioni!
In questo momento lei non ha una protezione sufficiente per contrastare gli influssi nefasti presenti nel suo ambiente e che sono la causa dei disturbi che lei conosce bene

Ora è giunto il momento di affrontare seriamente questi avvertimenti e agire al più presto. Paolo, LEI POTRA' CREDERCI O NON CREDERCI, comunque prenda nota...

Tra qualche giorno, per la prima e forse per l'ultima volta nella sua vita, lei incontrerà il suo "Apogeo Cosmico della Fortuna" e per almeno 92 giorni consecutivi si troverà in situazione di totale ricettività. 

Avrà 3 MESI INTERI per beneficiare del suo periodo di "ZONA ROSSA"!


Quindi perchè non fare tutto il possibile per approfittare di questo evento eccezionale?

CHE COSA DOVRA' FARE PER SFRUTTARE AL MASSIMO QUESTE INCREDIBILI ONDE COSMICHE DELLA FORTUNA CHE LE REGALERANNO UNO STRAORDINARIO PERIODO DI ABBONDANZA DENOMINATO “ZONA ROSSA”?

Se deciderà di partecipare a questa appassionante avventura lei dovrà:

1) – Seguire alla lettera le mie Rivelazioni Segrete

2) – Possedere il potente "Captatore TRI-SENSOR";

3) – Avere fiducia in me, nel mio potere e nel mio lavoro. 

Sappia, Paolo, che la sfortuna non esiste per coloro che conoscono in anticipo ciò che è scritto nel loro futuro. Il fatto di non conoscere il suo futuro le impedisce di cambiare ciò che non va nella sua vita in generale. È necessario che lei sappia con esattezza tutte le cose positive che l’aspettano nei prossimi mesi, e soprattutto che queste sono a portata di mano.

Dandomi il suo accordo per ricevere le Rivelazioni Segrete personalizzate, le si apriranno in pochi giorni le porte della RICCHEZZAe della RITROVATA FORTUNA perché io le comunicherò le NOZIONI SEGRETE che la riguardano e le sue DATE FAVOREVOLI PER IPROSSIMI MESI.

Sicuramente questo periodo di Zona Rossa è ricco di sorprese,SORPRESE PIACEVOLISSIME, caro Paolo!

Grazie a me conoscerà...

...COME cogliere le occasioni ULTRA POSITIVE che avrà dal suo ingresso in Zona Rossa.
...COME comportarsi di fronte ad alcune situazioni difficili.

...COME approfittare in pieno di tutte le occasioni che le si prospetteranno.

...COME incassare tutti i soldi che riceverà, prevedo a breve una bella somma.
...COME evitare i nemici nascosti e risolvere sempre tutto a suo vantaggio.
Deve capire che SEGUENDO I MIEI CONSIGLI, facendo esattamente ciò che le dirò nel momento opportuno, la sua vita entrerà in un altro mondo: quello della gioia di vivere e della felicità ritrovata. Sono convinta che i regali e le sorprese più belle provengono dalle situazioni più disperate e complicate!

Questo straordinario "APOGEO COSMICO DELLA FORTUNA" è il destino che glielo invia dal cielo! A LEI come a pochi altri privilegiati: la sola differenza è che LEI, essendone a conoscenza, può mettersi in condizioni di approfittarne al massimo grazie al mio intervento, alla sua collaborazione e soprattutto per la fiducia reciproca.

Paolo, ora deve prendere la giusta decisione, ossia darmi l'accordo per ricevere il suo Studio Personalizzato con le Rivelazioni Segrete che le permetteranno di attivare a fondo le Forze Cosmiche benefiche che il periodo di Zona Rossa riverserà su di lei. 
Ecco perchè mi permetto di dirle: non esiti più, agisca subito! 
L'esperienza mi ha dimostrato che solo pochissime persone riescono a trovare da sole il cammino della fortuna, dell'amore, della ricchezza e dei favori celesti. Quando sarà a conoscenza di quelle preziose informazioni che riguardano il suo futuro, percorreremo INSIEME quel periodo benefico che il Destino è pronto ad offrirle... forse per compensarla delle delusioni del passato!

Concretamente, che cosa mi appresto a fare per lei? Principalmente il mio lavoro si dividerà in tre cose molto importanti, naturalmente se accetterà il mio aiuto. 

In primo luogo:
Le invierò I SUOI GIORNI FORTUNATI che, come le ho detto, saranno fondamentali per “anticipare” gli avvenimenti e sfruttarli a suo unico vantaggio, sia che si riferiscano a fatti finanziari, sentimentali, lavorativi, od altro di suo interesse.

In secondo luogo:
Le invierò I SUOI NUMERI FORTUNATIche ho già calcolato e magnetizzato a sua intenzione, secondo un'antica pratica propiziatoria, per avere le chance migliori al gioco e in tutti i campi dove vengono impiegati.

In terzo luogo:
Le metterò TUTTA LA MIA POTENZA A DISPOSIZIONE e la libererò dal clima sfavorevole che al momento blocca ancora quella straordinaria “AURA DIVAMPANTE DI FORTUNA” che non aspetta altro che illuminare la sua vita.
Allora AGISCA VELOCEMENTE perchè la data in cui entrerà nella"ZONA ROSSA", non è lontana e sarebbe un vero peccato che lei perdesse la GRANDE, IRRIPETIBILE, OCCASIONE DELLA SUA VITA! 

Perciò si affretti ad inviarmi il 
Modulo di richiesta personale: la sua fortuna, la sua ricchezza e il suo benessere dipendono da questo semplice gesto!

Inoltre, caro Paolo, se le “Rivelazioni Segrete” non la soddisferanno al 100%, tutto il mio lavoro non le costerà NULLA!

Lei potrà restituirmi il suo studio personalizzato ed io le rimborserò tutto il suo denaro, senza discussioniHo tale coscienza sulla serietà del mio lavoro che posso farle tranquillamente questo regalo. Tutte le persone che hanno cercato il mio aiuto, e ribadisco tutte, sono sempre state accontentate al massimo.
Questo è un altro bellissimo regalo per lei!
Per poter cogliere la Fortuna che sta per arrivare, lei deve, fin da oggi, compilare il Modulo di richiesta personale perchè solo così potrà beneficiare del mio aiuto e godere di tutte le meravigliose opportunità che stanno per bussare alla sua porta! 

Quindi Paolo, lo compili subito!


Resto nell'attesa di ricevere il suo accordo per poterle inviare al più presto le Rivelazioni Segrete che le cambieranno la vita.
Intanto le mando i miei pensieri più calorosi e sinceri, con affetto e amicizia,

Chiaroveggente, Medium
RICHIEDO LE MIE RIVELAZIONI SEGRETE

https://payment.dianaveggenza.com/caOPH2iIS74/v5zV3Tly5Hy93NdiEVO9Sg/page.html

Fenix

Nessun commento:

Posta un commento