martedì 2 dicembre 2014

COSA RESTA DEL SEMESTRE ITALIANO DI PRESIDENZA UE? IL CONCERTO SPONSORIZZATO DA MICHELE FERRERO PER LA REGINA DEL BELGIO - GLI AMMINISTRATORI DELEGATI SI RIUNISCONO A PIAZZA AFFARI PER IL SUMMIT DELLA AICEO

Per il tradizionale concerto di Natale, lo studio legale “Gianni, Origoni, Grippo & Cappelli” ha scelto Danilo Rea - Saranno gli imprenditori i testimonial della nuova campagna pubblicitaria della Bnl “a fianco delle imprese”…

Carlo Cinelli e Federico De Rosa per "CorrierEconomia - Corriere della Sera"

1 - SOLISTI VENETI PER L’ADDIO AL SEMESTRE ITALIANO
Michele FerreroMICHELE FERRERO
Chiusura in grande stile per il (combattuto) semestre italiano di presidenza della Ue. L’ambasciatore Alfredo Bastianelli e il rappresentante permanente dell’Italia presso la Ue, Stefano Sannino, con l’associazione Femmes d’Europe, ospiteranno mercoledì sera al Theatre Royal de La Monnaie un concerto de I Solisti Veneti, diretti da Claudio Scimone . Ospite d’onore l’italiana più importante del Belgio: la Regina Madre Paola (nata Ruffo di Calabria). Attesa anche una nutrita pattuglia di connazionali.

RE ALBERTO II DEL BELGIO CON LA REGINA PAOLA DAL PAPA BERGOGLIORE ALBERTO II DEL BELGIO CON LA REGINA PAOLA DAL PAPA BERGOGLIO
A cominciare dal riservatissimo Michele Ferrero , il patron della Nutella, cittadino belga e tra gli sponsor del concerto. Hanno confermato anche il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi , il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri , la supermanager del Biscione Gina Nieri e l’avvocato Francesco Sciaudone che cura a tra Roma e Bruxelles le attività dello Studio Grimaldi.

2 - E IL JAZZ DI DANILO REA PER I MANAGER DI GIANNI ORIGONI
L’alternanza non cambia, ma c’è una novità. Per il tradizionale concerto di Natale, che quest’anno sarà ospitato a Milano, Francesco Gianni , Giovan Battista Origoni , Eugenio Grippo e Roberto Cappelli hanno deciso di puntare sul made in Italy. Per allietare amici e clienti, dopo Diane Schurr, Dee Dee Bridgewater e Gregory Porter , ospiti delle ultime kermesse, gli avvocati hanno scelto per giovedì prossimo di tenere al Palaghiaccio una Jazz Night con Danilo Rea.

gianni origoniGIANNI ORIGONI
Pianista incline alle contaminazioni pop (quest’anno era a Sanremo con Gino Paoli ), Rea sarà accompagnato dall’inseparabile Enzo Pietropaoli e Fabrizio Sferra : insieme sono i Doctor 3, il trio attivo da una quindicina di anni al quale ha tributato omaggio anche il New York Times . Li accompagna una vocalist eccezionale come Maria Pia De Vito .

3 - QUATTRO TESTIMONIAL PER GALLIA
Parola agli imprenditori. E per dargli voce Fabio Gallia ha scelto Tbwa Italia. A giorni parte infatti la nuova campagna pubblicitaria della Bnl «a fianco delle imprese» . Testimonial dell’iniziativa della banca del gruppo Bnp Paribas imprenditori grandi e piccoli, da Sonia Bonfiglioli a Sergio Dompè . Ma ci sono anche Davide d’Atri di Sound Reef e Riccardo Cotarella della Falesco, una delle perle sulla strada dei vini tra Orvieto e Montecchio.
BNL paribasBNL PARIBAS

4 - GLI AD AL SUMMIT DI “AICEO”
Parola anche agli amministratori delegati. Ce ne saranno un bel po’ martedì a Piazza Affari per il summit della AiCeo. Si segnalano tra gli altri Federico Ghizzoni (Unicredit), Donato Iacovone (EY), Salvatore Paparelli (Sony Europa), Enrico Pazzali (Fiera Milano) e Fabio Vaccarono (Google Italia).

CATTELAN PIAZZA AFFARI BORSA MILANOCATTELAN PIAZZA AFFARI BORSA MILANO

Nessun commento:

Posta un commento