venerdì 19 dicembre 2014

CHI DURA LA VINCE - I TEMPI DI EIACULAZIONE MEDI NEGLI STATI E CITTÀ DI TUTTO IL MONDO, SECONDO LE STATISTICHE DI PORNHUB - DAGLI IRACHENI (5 MINUTI E 30) AL SAHARA OCCIDENTALE (16), ITALIANI NELLA MEDIA (8 E 44 SECONDI)

Secondo i dati pubblicati sul sito di Pornhub, l’Italia rimane dolorosamente nella media, se non leggermente sotto. I nostri maschietti resistono in media 8 minuti e 44 secondi prima di venire, mentre quelli di Roma superano il punteggio nazionale con 9 minuti e 7 secondi…


LA MAPPA DI PornhubLA MAPPA DI PORNHUB


Ci sono migliaia di stereotipi riguardo il sesso e di come lo fanno in alcuni paesi: gli inglesi sono amanti da schifo, i francesi troppo appassionati e gli italiani si eccitano fino all’isteria. Ma chi eiacula prima? Per rispondere a questa domanda, Pornhub ha pubblicato i dati delle proprie ricerchi sui tempi di emissione dello sperma.

L’ultimissimo posto in classifica se lo aggiudicano gli iracheni, con una media di 5 minuti e 30 secondi, il lasso di tempo più basso registrato in tutto il mondo.
il sesso online distruggera twitterIL SESSO ONLINE DISTRUGGERA TWITTER

I paesi africani sembrano cavarsela decisamente bene, oscillando tra i “punteggi” medi di 12 e 13 minuti. Mentre in Sahara Occidentale i 16 minuti prima di venire battono tutti i risultati. Anche la Cina sembra avere grande capacità di resistenza.

L’Italia rimane dolorosamente nella media, se non leggermente sotto. I nostri maschietti resistono in media 8 minuti e 44 secondi prima di venire, mentre quelli di Roma superano il punteggio nazionale con 9 minuti e 7 secondi.

Per vedere tutti i risultati: http://www.pornhub.com/infographic/longest
SESSO ONLINESESSO ONLINESESSO ONLINE COMPUTER jpegSESSO ONLINE COMPUTER

Nessun commento:

Posta un commento