mercoledì 31 dicembre 2014

Capodanno sulle nevi di Courmayeur per il premier Renzi

Renzi saluta il 2014 dalle piste di Courmayeur.
Capodanno sulle nevi di Courmayeur per il premier Renzi-Redazione- Un capodanno passato sugli sci quello del premier Matteo Renzi, arrivato nella serata di ieri a Courmayeur, nota località sciistica valdostana. Il presidente del Consiglio dovrebbe trascorrere con la famiglia qualche giorno di vacanza sulle nevi alpine.  
Per la sua vacanza, Renzi e famiglia risiedono presso la Caserma Perenni del Centro addestramento alpino, da dove, questa mattina intorno alle 10 è uscito in auto, per recarsi alla funivia che lo avrebbe portato sulle piste da sci alle pendici del Monte Bianco. Ad accompagnarlo alcuni maestri di sci valdostani.
Tanti selfie, molto sci e poi pranzo in baita: è trascorsa così la giornata del premier. Giacca azzurra, occhiali a specchio e attrezzatura impeccabile, non hanno impedito agli increduli sciatori di riconoscerlo. Il rituale del selfie non è stato negato a nessuno così come gli auguri di Buon Anno.
Secondo alcune indiscrezioni, il premier, potrebbe partecipare, questa sera, all'evento televisivo “L’anno che verrà”, il programma previsto in diretta su RaiUno per la serata di fine anno, proprio da Courmayeur, condotto da Flavio Insinna.

http://www.articolotre.com/2014/12/capodanno-sulle-nevi-di-courmayeur-per-il-premier-renzi/

Nessun commento:

Posta un commento