lunedì 1 dicembre 2014

Atlanta. Eroico pastore tedesco muore facendo scudo alle pallottole con il proprio corpo


noah-Redazione- Noah, un eroico pastore tedesco, ha salvato la vita a una donna e a un bambino ad Atlanta, negli Usa, facendo loro scudo con il proprio corpo e venendo ucciso da una pallottola.
Tutto è cominciato con una banale lite stradale il giorno successivo a quello del Ringraziamento: la Chevy Suburban di Kidon Martin ha urtato un'altra auto. Il conducente della vettura ha inseguito la famiglia fino al parcheggio di un supermercato e ha aperto il fuoco.
"Si sono trovati sotto il fuoco – ha raccontato un poliziotto, il sergente Hregory Lyon – e sonosopravvissuti solo grazie al loro cane, che invece non ce l'ha fatta".
 I testimoni hanno raccontato che quando è iniziata la sparatoria e alcune pallottole hanno infranto i finestrini dell'auto di Martin, Noah ha fatto scudo alla donna e al bambino e quindi, benché fosse già stato colpito, è saltato fuori dall'auto della famiglia ed ha iniziato a inseguire quella dell'aggressore: le telecamere di sorveglianza hanno ripreso la sua corsa, l'ultima prima di morire per le ferite riportate.

http://www.articolotre.com/2014/12/atlanta-eroico-pastore-tedesco-muore-facendo-scudo-alle-pallottole-con-il-proprio-corpo/

Nessun commento:

Posta un commento