giovedì 11 dicembre 2014

1. I SUOI COLLEGHI PARLAMENTARI LO CHIAMANO "ANACONDA". LUI È UN PARLAMENTARE GRILLINO DEL SUD, CON UN'IMPORTANTE CARICA. E SE LO CONTENDONO UOMINI E DONNE - 2. CHI È IL CAPO UFFICIO STAMPA DELLA POLITICA CHE LA SERA BAZZICA I CLUB GAY DI ROMA? - 3. CHE CI FA MARIA STREGA GELMINI A SPASSO SOLA SOLETTA IN VIALE MONZA A MILANO? - 4. DOVRÀ ANDRÀ STASERA TIZIANO FERRO DOPO "X FACTOR"? AH, SAPERLO! QUELLO CHE SI SA E’ CHE NON C'È PACE TRA I CANNETI DEL TICINO PER UN NOTO IMPRENDITORE DEL NORD… - 5. IERI SERA NUOVO TENORE ALLA SCALA E IL “FIDELIO” CI GUADAGNA: AVEVA RAGIONE ISOTTA - 6. “DA “VITA” A “IL MUSEO DEL MONDO”, IL VIZIO DI MELANIA MAZZUCCO PER LA COPIATURA


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia
selfie forzistaSELFIE FORZISTA

1 – La seconda è la prima? Alla seconda del Fidelio alla Scala, ieri sera, assente per malattia il tenore Klaus Florian Vogt (Florestano). Con una magia, Pereira fa arrivare da Berlino Jonas Kaufmann… ed è molto meglio per l’opera. Che avesse ragione Paolino Isotta?

2 - Un tempo erano amici fraterni ma ora Belen Rodriguez e il chirurgo estetico Giacomo Urtis non si vedono più. Che cos'è successo? Pare che la diatriba risalga ai tempi del matrimonio della showgirl: secondo lei, Urtis avrebbe scattato alcune foto finite poi sui giornali. Urtis ha sempre detto di non aver diffuso alcuna foto dell'evento.
rossy de palmaROSSY DE PALMA

belen rodriguez 3BELEN RODRIGUEZ 3
3 - Il grande attore gay Ian McKallen, in preda a una tempesta ormonale, si è fatto prendere dalla passione e ha baciato sulla bocca il bell'Orlando Bloom, star della serie "Pirati dei Caraibi". Quest'ultimo non si è tirato indietro, ma, dopo il fatto, ha detto che non è stata una bella esperienza. La scenetta si ripeterà anche a Milano in occasione della presentazione di "Lo Hobbit 3"?

4 - Ma che ci fa spesso e volentieri l’ex Ministro Maria Stella Gelmini a spasso sola soletta  in Viale Monza a Milano?
alba parietti 12ALBA PARIETTI 12

5 - "Questo ipod rotto è il simbolo del mio cuore spezzato. La mia musica è stata rubata e messa in rete, mi sento violata come un umano e come un’artista. #fuckedupshit”: Madonna, infuriata come un'erinni, si sente violata come artista dopo il leak di Rebel Heart. Può darsi che questo leak possa essere stato studiato per sondare i pareri dei fan sul nuovo materiale. Se così non fosse, allora ha ragione Madonna ad essere arrabbiata. Si dice che Madonna dovrebbe fare una capatina a Milano per salutare un'amica stilista.
rossy de palma 9ROSSY DE PALMA 9

6 - Da Milano, in tanti sono già partiti per le vacanze di Natale. Sono già arrivati a Sankt Moritz, Alberto e Anne Tazartes, neo-compratori della più bella magione del Suvretta, ovvero quella di Edoardo Polli, e Sasha Ostrowski con Valentina Pedroni, ex moglie di Arun Nayar che la lasciò per Liz Hurley. Per Natale non solo milanesi: arriveranno Vito Schnabel con Heidi Klum, Stefania e Alberto Sabbadini, l'archistar Norman Foster, Carolina di Monaco, Claudia Schiffer.

rossy de palma 3ROSSY DE PALMA 3
Spostiamoci a Cortina dove, dopo il successo della Charity per il Fashion Week End allo Sporting Villa Blu. È attesa, Valérie Trierweiler, ex compagna del Presidente francese Francois Hollande. A seguire, i Barilla, i Benetton, Valentina Pellegrini con Alessandro Ermolli.

A Gstaad la principessa-attrice Isabella Orsini con il marito Edouard de Ligne La Trèmoille. E poi una sfilza di rampolli come Tyrone Wood, Stavros Niarchos, Charlie Shaffer, e ancora Lea Seydoux e Gaspard Ulliel. Al Palace, al The Alpina e al Park Hotel camere prenotate da mesi. Tutti, però, si ritrovano alla lobby del Palace, punto d'incontro di tutta la mondanità.

maria stella gelmini 5MARIA STELLA GELMINI 5
A Courmayeur, Eleonora Abbagnato, Eros Ramazzotti, Alba Parietti, l'ex ministro Elsa Fornero, Pierre Sarkozy, Massimo Izzo e il modello e attore Davide Farina, scelto da Almodòvar per il suo prossimo film, con Rossy De Palma, musa del regista spagnolo.

7 - Ad un party incontriamo la bella Francesca Cavallin, che ricordiamo nel cafonissimo stracult "Vita Smeralda" e nella serie "Un Medico in Famiglia": se la tira, neanche fosse Moira Orfei… 

8 - Philippe Daverio lo ha definito il nuovo Lucio Fontana, famoso per i suoi "tagli": si tratta dell'artista concettuale Alberto Loro che, di giorno è un dirigente bancario, di notte dipinge. Ma non finisce qui. Loro ha realizzato tutti i gemelli da cerimonia per Papa Francesco.

9 - Superparty ieri sera da H&M per l'inaugurazione del nuovo flagshipstore in Piazza Duomo. Poi tutti da Trussardi accolti da Gaia Trussardi per un concerto rock.
maria stella gelmini 4MARIA STELLA GELMINI 4

10 - Non c'è pace tra i canneti del Ticino per un noto imprenditore...

11 - Dovrà andrà stasera Tiziano Ferro dopo la prima di "X Factor"? Ah saperlo…

12 - Lo chiamano l’”anaconda” i suoi colleghi parlamentari Pentastellati. Lui è un parlamentare grillino del Sud e con una importante carica. Per avere “la sua miglior virtù” si scapicollano uomini e donne.

13 - Chi è quel capo ufficio stampa della politica che la sera tolta la cravatta si dimena come un ossesso nei mejo club gay di Roma?

gelmini brambilla de girolamoGELMINI BRAMBILLA DE GIROLAMO
4. Questo indovinello: "Chi è la donna più cotonata (e svalvolata) della città che, quando incontra una nota "principessa" della notte, continua a chiederle come sta la mamma? Solo che la mamma è morta da cinque anni..." ha scatenato un putiferio a Milano. Un indizio: la signora è bionda, agée ed è amica di un famoso stilista imbalsamato. Inoltre ha a che fare con un "animaletto".

gelmini toti 3GELMINI TOTI 3
15. Il vizio della Mazzucco (e di Einaudi) per la copiatura. “Il Museo del Mondo” di Melania Mazzucco raccoglie le 52 interviste su ‘’Repubblica’’, ma nel libro non è MAI detto (solo sulla fascetta). E Citati, recensendolo, manco se ne accorge. Del resto la Mazzucco aveva copiato “Vita” e i giurati dello Strega non se ne erano accorti.
belen rodriguez 4BELEN RODRIGUEZ 4

Nessun commento:

Posta un commento