giovedì 18 dicembre 2014

1. LEI È UNA CONDUTTRICE CASA E CHIESA. MA SOLO IN APPARENZA. APPENA FUORI CASA CORNIFICA L’IMPORTANTE MARITO SENZA PUDORE. IN QUEL DI TRASTEVERE LO SANNO TUTTI... - 2. IL NOTO COMICO NON RIDE PIÙ: HA CASA VICINO A UNA COMPAGNIA TEATRALE DI TRAVESTITI - 3. LUI È L'AD DI UNA SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE AMATA DAI VERTICI DELL'EXPO. PER ANNI HA FATTO PAZZIE PER LA SUA AMANTE INGLESE COLOR CIOCCOLATO E LE HA PURE DATO UN RUOLO IMPORTANTE IN SOCIETÀ. ORA TRA I DUE È FINITA E LA SIGNORINA È STATA PURE LICENZIATA. LUI ORA PREFERISCE I VIAGGI E LE SIGNORINE DELL'EST. A SPESE DELLA SOCIETA', OVVIAMENTE - 4. VALERIA MARINI ARRIVA A UN VERNISSAGE. PER L'EVENTO, C’ERA UN BANCHETTO CON UNA GIGANTESCA MORTADELLA. UN OSPITE URLA ALLA SHOWGIRL: "PERCHÉ NON RIFAI LA SCENA DEL FILM ‘BAMBOLA’, A CAVALLO DELLA MORTADELLA? ERA MITICA". LEI NON HA PER NULLA GRADITO -


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

valeria marini (3)VALERIA MARINI (3)
1. In occasione di un vernissage, arriva Valeria Marini. Per l'evento è stato allestito un banchetto con una gigantesca mortadella. Un ospite spiritoso urla alla showgirl: "Perché non ci rifai la scena del film ‘Bambola’? Era Mitica". Lei non ha per niente gradito. Ancora a cavalcioni sulla mortadella, proprio no.

dayane mello 5DAYANE MELLO 5
2. Palma d'oro della simpatia alla top model Bianca Balti, disponibilissima con tutti. Mentre posava con la grande Kate Blanchett, un ragazzino le chiede di poter fare una foto con lei. Bianca abbandona la star e si fa immortalare con lui…

3. Sono due amiche spesso in televisione (una, per ora, un po’ meno): hanno tutto in comune, la carineria, il bon ton, la simpatia da oratorio, ma c’è una cosa che le contraddistingue. La prima ha un grave problema di alitosi: avvicinarsi a lei diventa sempre più letale. Problema che condivide con una delle giornaliste più amate d'Italia. Ma qui è un problema di dentiera...
bianca balti 6BIANCA BALTI 6

4. Tutta Milano alla festa di compleanno di Guido Taroni, nipote del grande Giovanni Gastel: il giovane e bellissimo fotografo ha radunato tutti i suoi amici chic al Tombon de San Marc, storico locale meneghino.

5. Un tripudio di artisti alla festa di Natale di Paola, Federica, Alberto e Federica Neri all'Hotel Principe di Savoia trasformato per una sera in una discoteca degna del Lio di Ibiza.

valeria marini (8)VALERIA MARINI (8)
6. Lui è l'AD di una notissima società di comunicazione internazionale amata dai vertici dell'EXPO. Per anni ha fatto pazzie per la sua amante inglese color cioccolato e le ha pure dato un ruolo importante in Società. Ora tra i due è finita e la signorina è stata pure licenziata. Il canuto e massiccio Amministratore Delegato ora preferisce i viaggi e le signorine dell'est. E non si sposta certo a sue spese....

7. Lei è una conduttrice casa e chiesa. Ma solo all'apparenza. Appena è qualche giorno fuori casa mette più corna al marito di quante se ne trovino in un cesto di lumache. Chi è?
bianca balti 10BIANCA BALTI 10

8. E' facile trovarlo al balcone mentre si sporge per mandare baci al suo eterno fidanzato che abita di fronte: un amore che dura da decenni...

9. Il popolare comico ha trovato casa proprio accanto a una compagnia teatrale di travestiti: ora non ride più.

dayane mello 4DAYANE MELLO 4
10. Da Giannino una delle coppie più belle e più innamorate di Milano, viste le effusioni: baci a abbracci tra Dayane Mello, concorrente dell'ultima edizione di "Ballando con le Stelle" e il bellissimo compagno Stefano Sala.

11. Fiocco rosa in casa Mediaset: è nata Ottavia, la terzogenita di Federico Novella, giovane conduttore di Mattino 5. Pare che la bimba sia tranquilla e che riesca a far dormire sereno il giornalista che alle 6 del mattino è già in quel di Cologno Monzese a preparare il programma assieme alla sempre più bionda Federica Panicucci.
valeria marini (9)VALERIA MARINI (9)

Nessun commento:

Posta un commento