sabato 22 novembre 2014

Vibo Valentia. Docente di violino ferito a colpi di pistola da madre fidanzata

Avrebbe sparato per vendicarsi del fatto che il docente aveva una relazione con la figlia 26enne.
Vibo Valentia. Docente di violino ferito a colpi di pistola da madre fidanzata-Redazione- Una donna ha ferito con 7 colpi di pistolaun professore del Conservatorio di Vibo Valentia, che da tempo frequentava sua figlia. 
Il docente ferito èSalvatore Lombardo, 47 anni, professore di violino. Il ferimento è avvenuto all'interno dei locali che ospitano il Conservatorio di musica "Fausto Torrefranca", in pieno centro storico a Vibo Valentia.
La vittima ha riportato ferite alla testa, al torace, al collo e all'addome ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vibo. 
La donna è stata bloccata da un altro docente del conservatorio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante che hanno fermato la donna e anche la figlia che si trovava nel conservatorio al momento dell'aggressione. Avrebbe sparato per vendicarsi della relazione che l'uomo aveva con la figlia ventiseienne. 
Sembra, infatti, che il docente avesse un appuntamento con la ragazza. Durante l'incontro fra i due all'improvvisa si è presentata la madre della giovane, che ha estratto una pistola dalla borsetta e ha fatto fuoco contro l'insegnante della figlia.
Le due donne sono state portate in Questura a Vibo Valentia per essere interrogate. 
Il professore ferito è stato soccorso dai medici del 118 e portato nell'ospedale di Vibo.

http://www.articolotre.com/2014/11/vibo-valentia-docente-di-violino-ferito-a-colpi-di-pistola-da-madre-fidanzata/

Nessun commento:

Posta un commento