domenica 16 novembre 2014

Vedelago: rubano un'auto, a bordo c'è un bambino di due mesi

Ruba un'auto, a bordo c'è un bambino di due mesi

Paura a Vedelago (Treviso). A una donna viene sottratta la vettura, a bordo c'è il suo piccolo: dopo due ore viene ritrovata con lui sano e salvo


Vedelago: rubano un'auto, a bordo c'è un bambino di due mesi
TREVISO - Ruba un'auto e non si accorge che all'interno c'è un neonato. Momenti di panico a Vedelago, in provincia di Treviso: a una donna è stata rubata l'auto con a bordo il figlio di due mesi.
La grande paura è durata fortunatamente poco dal momento che la macchina è stata ritrovata a cinque chilometri dal luogo del furto con all'interno il piccolo, sano e salvo. Probabilmente il ladro una volta accortosi del bimbo ha abbandonato il mezzo.
LA RICOSTRUZIONE - La mamma del piccolo era scesa ad acquistare un gelato e la macchina, una Volkswagen Touran nera, ha fatto gola al ladro di turno che vedendo l'automobilista scendere è salito a bordo scappando senza accorgersi dell'ospite che stava trasportando. Almeno fino a quando, dopo pochi chilometri, a San Marco di Resana (Treviso), si è reso conto che a bordo c'era il bambino ed ha preferito abbandonare l'auto rubata. Anzi, il malvivente, secondo una prima ricostruzione, ha suonato al campanello di una casa avvertendo della presenza di un bambino, fuggendo poi con una seconda vettura guidata da un complice. 
In quei minuti si era messa in moto un'imponente caccia al ladro: le forze dell'ordine avevano diffuso targa e descrizione dell'auto, con ancora legati ai retrovisori esterni i fiocchi azzurri per festeggiare la nascita del piccolo. Per cercare la vettura era stato fatto decollare anche un elicottero dei carabinieri. Per fortuna tutto è andato bene, ma il sindaco di Vedelago Cristina Andretta è indignato: "Siamo stufi di avere a che fare con sbandati. Giù le mani dai nostri bambini". (da TrevisoToday)


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/citta/furto-auto-bambino-vedelago-treviso.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

http://www.today.it/citta/furto-auto-bambino-vedelago-treviso.html

Nessun commento:

Posta un commento