domenica 30 novembre 2014

“Vado a fare la spesa”. Mamma di 6 figli scappa in Australia dal fidanzato conosciuto in Rete

Prende un aereo per l'Australia e va ad incontrare un uomo conosciuto in Rete, lasciando soli i suoi 6 figli. Al suo ritorno, dopo sei settimane, è stata arrestata per abbandono plurimo di minore.
"Vado a fare la spesa". Mamma di 6 figli scappa in Australia dal fidanzato conosciuto in Rete-Redazione- Incinta di 6 mesi e con già 6 figli, di età compresa tre i 3 e i 14 anni, ha detto loro che sarebbeuscita per andare al supermercato. In realtà la donna di 43 anni, che vive a Birmingham, ha preso un aereo ed è volata in Australia per incontrare un uomo, di origini cinesi, che aveva conosciuto online.
E' tornata dopo sei settimane e al suo rientro nel Regno Unito, ad aspettarla c'era la polizia, che l'ha arrestata per abbandono plurimo di minore.
La vicenda è accaduta il Capodanno scorso, ma viene riportata solo ora, con comprensibile evidenza sugli organi di stampa britannici.
La mamma ha affidato i suoi bimbi al figlio più grande, di 14 anni. Li ha lasciati nella loro abitazione fino a quando il fratello maggiore, dopo 6 settimane, ha chiamato i nonni e la polizia perché affamati. Alla scoperta di quanto avvenuto, i parenti hanno denunciato la donna. La casa, dove erano stati lasciati, era calda ma i bimbi vivevano nella sporcizia. I bambini sono stati dati in affido d’emergenza fino al ricomparire della madre. Ora vivono coi nonni.
Il giudice ha condannato la mamma a sei mesi di carcere, con sospensione della pena per due anni.
Durante il dibattimento, il pubblico ministero Patrick Sullivan ha mostrato due disegni dei bambini con le scritte ‘Ci manchi‘ e ‘Vogliamo vederti presto‘ dedicate alla mamma.

http://www.articolotre.com/2014/11/vado-a-fare-la-spesa-mamma-di-6-figli-scappa-in-australia-dal-fidanzato-conosciuto-in-rete/

Nessun commento:

Posta un commento