martedì 18 novembre 2014

USTICA 9

Al Giudice Rosario Priore



Le inviamo questo studio dal titolo “Ipotesi ufologica sulla strage di Ustica” affinché Lei possa effettuare una valutazione dei suoi contenuti. Il nostro incontro avvenuto il 20 settembre 1999 presso il Tribunale di Roma, è stato per noi un fatto estremamente importante. Da quella data lo studio consegnatoLe (la versione completa ed un po’ rozza, composta in massima parte dalla raccolta degli articoli di giornale) è stata sgrossata e ripulita di tutti quegli elementi che avrebbero potuto rendere poco chiare le nostre conclusioni.
Sarà stato chiaro, dalla lettura che Lei avrà fatto del dossier consegnatoLe che le nostre considerazioni, valutazioni e ricostruzioni dei fatti sono assolutamente aderenti ai fatti ed agli elementi arrivati all’opinione pubblica. Speriamo che Lei si sia reso conto della realtà del fenomeno UFO nel suo complesso e che si sia reso conto dell’importanza che gli Stati mondiali danno a questo fenomeno. La raccolta dei documenti sugli studi condotti da alcuni stati sulla materia crediamo che siano più che eloquenti su tale situazione. Le nostre intenzioni sono sempre state solo ed esclusivamente quelle di ricercare la VERITA’, o almeno avvicinarci ad una sua credibile versione, cosa questa, è ormai banale ripeterlo, che non è nell’interesse delle nazioni coinvolte nella strage di Ustica.
Le saremmo molto grati se, presa visione di questa ultima versione del nostro studio, ci facesse pervenire un Suo commento ed una Sua valutazione il più possibile critica e dura nei confronti delle nostre tesi. Vorremmo essere certi che ciò che pensiamo abbia i requisiti minimi per essere almeno plausibile e crediamo (senza subdola adulazione nei Suoi confronti) che Lei sia la persona più qualificata, e qualificante, per esprimere un giudizio sul nostro lavoro.
Cogliamo inoltre l’occasione per conoscere la Sua disponibilità per una eventuale presenza alla presentazione al pubblico di questo studio, che speriamo venga presto pubblicato.
La ringraziamo anticipatamente per il tempo che riterrà opportuno spendere per noi.

lì 24 maggio 2000
G.I.R.U.C.

Gruppo Indipendente
di Ricerca Ufologica

Campano


di Giulia Ciappa & Walter Rodica

www.giruc.org

Nessun commento:

Posta un commento