sabato 29 novembre 2014

TROPPO BABY PER ESSERE UNA STAR? ECCO A VOI LA TOP MODEL PIÙ GIOVANE DEL MONDO - FAMOSA SUI SOCIAL, A 9 ANNI LA CREATURA HA GIÀ SFILATO PER VOGUE, CAVALLI, ARMANI– POLEMICHE: COMPORTAMENTI “SESSUALIZZATI”?

La bambina russa Kristina Pimenova ha iniziato la sua precocissima carriera all'età di tre anni e la madre gestisce gli account sui social e pubblica sue foto sulla pagina di Instagram, con 300.000 followers - Ma sono i tanti a preoccuparsi sulle sorti della bimba divenuta donna troppo in fretta...



kristina pimenova 10KRISTINA PIMENOVA 10

La bambina russa Kristina Pimenova avrà anche nove anni, ma è già una modella di successo. Ha iniziato la sua precocissima carriera all'età di tre: Tra i tanti clienti, compaiono già i nomi di Vogue, Roberto Cavalli e Armani.

La madre gestisce i suoi account sui social e regolarmente pubblica sue foto sulla pagina di Instagram, che ha oltre 300.000 followers. La lancia al mondo come “la ragazza più bella del mondo”.

kristina pimenova 12KRISTINA PIMENOVA 12
Le foto hanno provocato commenti inquietanti, come apprezzamenti volgari sulle sue belle gambette. Altri hanno espresso la loro preoccupazione per la bambina, che potesse subire traumi e che fosse indotta a comportamenti “sessualizzati”.
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/troppo-baby-essere-star-ecco-voi-top-model-pi-giovane-89644.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick

Nessun commento:

Posta un commento