giovedì 27 novembre 2014

Torna il maltempo il Liguria. Centro di Chiavari allagato

Tombini intasati dal fango e dai detriti dell'alluvione del 10 novembre scorso e il centro storico di Chiavari torna sott'acqua.
Torna il maltempo il Liguria. Centro di Chiavari allagato-Redazione- Nuoviallagamenti hanno invaso i negozi e le vie del centro storico di Chiavari. A causa dell'intasamento di alcuni tombini per fango e detriti , la zona del centro storico, già duramente colpita, come gran parte della città, dall'alluvione del 10 novembre scorso, è stata invasa da mezzo metro d'acqua. 
Danneggiate alcune attività commerciali e il centro di solidarietà parrocchiale, punto di riferimento per i bisognosi. Per ripristinare la normalità sono intervenuti i vigili del fuoco. Il quartiere di Rupinaro è la zona più colpita, nonostante non abbia piovuto con particolare intensità. 
Intanto l'Arpal, l'Agenzia ligure per la protezione dell'ambiente, ha emanato un avviso per possibili temporali su tutto il territorio regionale. Per oggi sono previste piogge diffuse con rovesci e temporali localmente forti e persistenti durante la mattinata e nel pomeriggio, in particolare nel centro e nel levante della Liguria. 

http://www.articolotre.com/2014/11/torna-il-maltempo-il-liguria-centro-di-chiavari-allagato/

Nessun commento:

Posta un commento