martedì 25 novembre 2014

TE LA DO IO RIHANNA - UNA STUDENTESSA DI BOSTON VUOLE SFRUTTARE L’IMPRESSIONANTE SOMIGLIANZA CON LA CANTANTE PER FARE SOLDI: MOLTISSIMI BRAND SONO PRONTI A RICOPRIRLA DI DOLLARI PUR DI AVERLA COME TESTIMONIAL (D’ALTRONDE E’ UNA RIHANNA LOW COST)

La vita di Andele Lara sta cambiando da quando è stata notata la somiglianza con RiRi: “Potrei rinunciare al mio lavoro part-time e agli studi per avere una carriera come sosia di Rihanna”, ha confessato la giovane - I primi a farle notare che lei e Rihanna sono due gocce d’acqua? I suoi compagni di scuola...



Ha 22 anni è una studentessa di Boston e ha una caratteristica ben precisa: è la sosia di Rihanna. La vita della studentessa Andele Lara sta cambiando inesorabilmente da quando è stata notata la straordinaria somiglianza tra lei e RiRi
andele lara sosia di rihanna 7ANDELE LARA SOSIA DI RIHANNA 7

Rihanna e Andele Lara sono praticamente due gocce d'acqua: dai capelli scuri alle labbra carnose. L'impressionante somiglianza della studentessa 22enne sta facendo il giro del mondo, e lei è pronta a cavalcare l'onda del successo, trasformandola in un guadagno.
Tanto per cominciare, Andele Lara ha già un'orda di fan pronti a giurarle amore eterno. Inoltre moltissimi brand si sono detti disposti a sborsare migliaia di dollari affinché la sosia di Rihanna indossi le loro creazioni.  

andele lara sosia di rihanna 6ANDELE LARA SOSIA DI RIHANNA 6
E ultimo, ma non meno importante, Andele Lara sta progettanto di diventare la sosia di Rihanna a tempo pieno, trasformando quindi questa straordinaria somiglianza in una fonte di business: «Ovunque vada, tutti cominciano a guardarmi e a sussurrare frasi prima di bombardami di richieste di fare foto con me. 

andele lara sosia di rihanna 5ANDELE LARA SOSIA DI RIHANNA 5
Questo accade ogni giorno - non importa quello che faccio. Non posso stare per 24 ore senza sentire il nome di Rihanna. So che potrei tranquillamente rinunciare al mio lavoro part-time e agli studi per avere una carriera come sosia di Rihanna», ha confessato la giovane.

I primi a farle notare la straordinaria somiglianza tra lei e Rihanna sono stati i suoi compagni di scuola, all'età 15 anni. «Crescendo, ho attraversato molte fasi per trovare me stessa e sperimentato diverse acconciature e tendenze alla moda. I primi commenti su questa somiglianza sono nel mio secondo anno.

andele lara sosia di rihanna 4ANDELE LARA SOSIA DI RIHANNA 4
Il mio amico aveva una rivista con Rihanna in copertina. La sollevò accanto al mio viso e mi disse: 'Sei identica a lei!'. Non ne ero davvero sicura. Lei era così glam su quella rivista ed io ero nella mia uniforme scolastica. Personalmente, non ho realizzato di somigliare a Rihanna. Vedo qualche somiglianza, ma non tanto quanto tutti gli altri credo no». Andele Lara potrà anche non crederci, eppure la sua fama è in costante ascesa!

Nessun commento:

Posta un commento