lunedì 17 novembre 2014

Tavecchio, nuova gaffe: “Balotelli? E’ tornato nel suo paese”

Tavecchio sempre più improponibile: "Nel calcio le donne handicappate rispetto agli uomini"-Redazione- Ennesima gaffe del presidente della Figc Carlo Tavecchioche, dopo la vicenda delle banane e dei vari "Opti Pobà" nel campionato italiano, torna a scivolare, questa volta su Balotelli.
Prima della sfida contro la Croazia, infatti, Tavecchio è stato interpellato dai giornalisti riguardo il breve ritorno in Italia di Super Mario: "starica ed Uruguay). Richiesto di un parere sul breve ritorno diMario Balotelli, il presidente ha dichiarato che, “quando ha fatto le convocazioni,Conte mi ha detto che lo doveva testare. Lo avrà testato, poi c’è stato il problema all’inguine ed è tornato al suo paese…” è stata la risposta.
Peccato che il "suo paese", di Balotelli, sarebbe proprio l'Italia, e non altri, tantomeno l'Inghilterra, dove sta giocando con il Liverpool.
Non è comunque l'unica gaffe geografica di Tavecchio: nella stessa occasione, infatti, ha confuso un po’ di nazionali ricordando il brutto tonfo al mondiale con "ilVenezuela". Eppure, nel girone, c'erano Costa Rica e Uruguay…


http://www.articolotre.com/2014/11/tavecchio-nuova-gaffe-balotelli-e-tornato-nel-suo-paese/

Nessun commento:

Posta un commento