domenica 16 novembre 2014

SARÀ ANCHE TANTO MACHO, MA DA UN PO’ L'IMPRENDITORE FREQUENTA I RAGAZZI MILANESI PIÙ FIGHI DEL MOMENTO - COME ROSICA LA SIGNORA DELLA TV: IL MARITO SI È INNAMORATO DELLA BLOGGER SULLA CRESTA DELL'ONDA

Che ci faceva ieri Licia Colo’ negli studi Rai di via Mecenate, tutta coccolata e riverita dalle maestranze? - Grande festa da Swarovski con Eva Herzigova e Tea Falco - Ha fatto scuola nel mondo del gioco e della "gayezza", ma da un po’ di tempo ha lasciato Milano per i paesi dell'Est…


Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

umberta gnutti berettaUMBERTA GNUTTI BERETTA
1) Che ci faceva ieri Licia Colo’ negli studi Rai di via Mecenate, tutta coccolata e riverita dalle maestranze? Era ospite in una puntata della trasmissione “Detto Fatto” di Caterina Balivo a promuovere il suo nuovo libro. L’ospitata di Licia a Rai 2 andrà in onda la prossima settimana.

2) E sempre in quel di via Mecenate avvistato un insolito trio: Max Giusti, Enzo Iacchetti e Vladimir Luxuria. Niente paura erano a registrare il nuovo programma di Rai 2 dal titolo “La papera non fa l’eco”.

3) E sempre ieri sera in quel di Viale Monza e precisamente all’Arci sinistato “Martiri di Turro” è stata avvistata la mitologica regista dei “monologhi della vagina” Ornella Bonventre. Era lì a degustare il vino prodotto da Emilio, gestore storico del circolino.

4) Grande festa da Swarovski. A festeggiare sono arrivati ospiti come Eva Herzigova (madrina della serata),Tea Falco, Alessandra Mastronardi, Rossella Brescia, Melissa Satta e Giulio Berruti. E cosa ci faceva Fiorella Mannoia?
umberta gnutti beretta simona ventura chiara galiazzoUMBERTA GNUTTI BERETTA SIMONA VENTURA CHIARA GALIAZZO

5) L'ex spogliarellista Ghyblj, con il suo pappagallo dal nome Amore, riceve gli ospiti: l'animale è quello che Papa Francesco si è messo sulla spalla, cosa che ne ha fatto un mito. Sull'invito, forse osando troppo, anche la foto del pontefice con il pappagallo.

6) Un'amica milanese della cantante ci ha confidato ciò che segue. La cinquantenne Madonna non poteva farselo scappare: la nonna rock è impazzita per Jonas Kaufmann definito il più bel tenore del mondo. Lui è fresco di separazione e la signora Ciccone non aspettava altro: lo ha chiamato con la scusa di un duetto per il suo prossimo disco. Come si fa a dire di no a Madonna? Non è possibile. I due si sono incontrati a Londra per una mostra di Christopher Makos e, secondo gli intimi, sarebbe scattata la passione.
umberta gnutti beretta e stefania antoniniUMBERTA GNUTTI BERETTA E STEFANIA ANTONINI

7) Diverse vocazioni. Come si sa, il ragazzo è molto religioso e si reca spesso in pellegrinaggio a Lourdes: si dice che in casa abbia molte immagini di santi a cui è devoto. Tanto di cappello, per una fede tanto accesa. Dal canto suo, una svalvolata showgirl si reca quasi tutti i giorni a messa e il suo appartamento è pieno zeppo di santini, icone e rosari: pare la succursale dell'altare della Madonna del Rosario.

8) Koko e' un’artista che si autodefinisce coraggiosa che interpreta e comunica attraverso la voce e il corpo. Lei ci mette la faccia e diventa la Zombie nel video di ‘Scusa’, primo singolo che parla in modo diretto di femminicidio.
umberta gnutti beretta e silvia urso falckUMBERTA GNUTTI BERETTA E SILVIA URSO FALCK

9)  Sarà anche tanto macho, ma da un po’ di tempo l'imprenditore frequenta spesso i più bei "it-boy" milanesi. Cene luculliane nei locali più alla moda. Del resto non si sa...

10)  Ha fatto scuola nel mondo del gioco e della "gayezza", ma da un po’ di tempo ha lasciato Milano per i paesi dell'Est. Forse perché in quei luoghi il sesso è più facile...

umberta gnutti beretta e il suo personalUMBERTA GNUTTI BERETTA E IL SUO PERSONAL
11) E' una blogger sulla cresta dell'onda che sta dando del filo da torcere alla signora della televisione. Il marito della conduttrice si è innamorato della ragazza che sbanca il web...

12)  L'hanno sbattuta fuori dal suo ufficio dopo aver affiancato per decenni una persona dal carattere difficile, ora caduta in disgrazia. E lei ha fatto causa...

13)  Il "tout Milan" alla presentazione del libro "Il Lato Bimbo" di Roberto D'Incau.

14) Anche gli studi dentistici fanno festa: lo studio Dentalarte del Dott. Gianpaolo Cannizzo ha affidato all’agenzia Graffagnini Management di Milano l’organizzazione della festa al Byblos di Milano. Tanti ospiti: Simona Ventura, Valeria Marini, Federica Nargi,Francesco Arca, Elena Barolo, Raffaella Zardo e Ariadna Romero.

Nessun commento:

Posta un commento