mercoledì 12 novembre 2014

Rihanna: ritorno bollente su Instagram

La popstar americana è stata riammessa sul social network dopo l'esclusione per le foto osé. Il nuovo album? Potrebbe arrivare il 25 novembre.

Rihanna: ritorno bollente su InstagramRihanna
Rihanna: ritorno bollente su Instagram. Imprevedibile Rihanna. O forse sarebbe meglio dire “prevedibile Rihanna”. Già, perché la più bella delle Barbados, che nei giorni scorsi si è esibita alla Casa Bianca in occasione dell’annuale Concerto per il Giorno dei Veterani, è tornata a far parlare di sé utilizzando, segno dei tempi, l’espediente che le è più congeniale, cioè lo scatto osé. Bandita da Instagram per aver “postato” pruriginosi autoscatti senza veli, la famigerata popstar è stata finalmente riammessa. E dalle foto immediatamente apparse sul profilo ufficiale, una vasta selezione di pose e roventi scatti rubati sul set del servizio fotografico a lei dedicato dal magazine Esquire Uk, sembrerebbe esserne davvero contenta. Riri infatti ama molto giocare con il proprio corpo e la propria immagine in rete. Lo ha sempre fatto con grande successo, e rastrellando dal suo esordio a oggi oltre 13 milioni di fan su Instagram (dove durante il suo “esilio” aveva diffuso diverse foto osé servendosi degli account delle sue amiche), 38 milioni di follower su Twitter e quasi 90 milioni di seguaci su Facebook. Una popolarità che presto, forse già dal 25 novembre, tornerà a capitalizzare per promuovere il nuovo misterioso album.

Rihanna e il mistero di “R8”. Il colosso Universal non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, né la cantante ha di fatto annunciato l’imminente pubblicazione. Ma da alcune foto apparse sulle pagine social di Riri, e secondo quanto spifferato ai giornali online dalle fonti anonime di turno, l’ottava fatica in studio della diva delle Barbados potrebbe arrivare alla fine di novembre, anticipata da un altrettanto misterioso singolo che si dice sia prodotto da Dj Mustard. In questi mesi, infatti, Rihanna avrebbe lavorato con diversi hitmaker di grido, pop dance e r&b, come il maestro del “french touch” David Guetta, Nicky Romero e l’illustre Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, nonché con due amiche-colleghe molto amate Oltreoceano, la cantante e attrice Ester Dean, e la scandalosa Nicki Minaj.
Rihanna va alla Casa Bianca per esibirsi al consueto Concerto per il Giorno dei Veterani
Rihanna a New York con le sue migliori amiche per la notte di Hallloween
http://www.105.net/

Nessun commento:

Posta un commento