lunedì 10 novembre 2014

Razzi-Emiliano: il selfie delle polemiche, il web “disgustoso”

selfie-Redazione- "Disgustoso", ma anche "di cattivo gusto" e"umiliante per il popolo del centrosinistra".
Un tweet che voleva essere ironico e si è rivelato un boomerang per il candidato alle Regionali della Puglia, il segretario del Pd pugliese ed ex sindaco di Bari Michele Emiliano, in piazza a Noci – nel Barese – in occasione di una sagra gastronomica dedicata a vino novello e caldarroste.
Durante la serata, il favorito alle primarie in Puglia, scatta e pubblica sui social unselfie insieme al senatore di Forza Italia Antonio Razzi, bersaglio classico di polemiche politiche, satira e oggi corteggiato anche dai reality tv, dice lui
. Lo scatto però non è piaciuto molto ai fan di Emiliano e ha dato il via a una serie di commenti poco divertiti che da Twitter sono rimbalzati anche su diversi profiliFacebook, insieme alle condivisioni dell'immagine.
Poche parole per rispondere: "Spero sinceramente che tutti coloro che non sono dotati di senso dell'humor si rendano conto di essere ridicoli e che smettano di soffrire", la risposta di Emiliano. Nel racconto social della serata, anche l'abbraccio e i selfie spiritosi con lo sfidante alle primarie Dario Stefàno. E c'è chi commenta: "Il vino buono fa miracoli" 

http://www.articolotre.com/2014/11/razzi-emiliano-il-selfie-delle-polemiche-il-web-disgustoso/

Nessun commento:

Posta un commento