lunedì 24 novembre 2014

Presidenziali 2016. Barack Obama “lancia” Hillary Clinton: “Sarebbe una grande presidente”

La dichiarazione con la sponsorizzazione ufficiale in un’intervista al programma "This week".
Presidenziali 2016. Barack Obama "lancia" Hillary Clinton: "Sarebbe una grande presidente"-Redazione- Mentre lei, la candidata in pectore, ancora non ha sciolto la riserva, Barack Obama si fa avanti preconizzando che Hillary Clinton sarebbe "un grande presidente".
"Non è sempre d'accordo come me – ha aggiunto il presidente in un'intervista al programma Abc, This Week – ma resta una grande amica". 
Obama ha detto che c’è un certo numero di possibili candidati democratici che sarebbero dei "magnifici presidenti", ma ha menzionato solo Hillary Clinton, dicendo che sarebbe una "formidabile candidata" e una "grande presidente" se decidesse di candidarsi.
Il Presidente si è poi detto preparato al fatto che politicamente l’ex segretario di Stato potrebbe distanziarsi dal presidente in carica nel caso dovesse correre per la Casa Bianca. "Non sarà d’accordo con me su tutto. E, si sa, uno dei vantaggi di correre per la presidenza è il fatto che è possibile avere le proprie posizioni", ha spiegato
Obama ha chiarito che farà di tutto perché un candidato democratico vinca, ma ha anticipato che "non sarà troppo presente nella campagna perché la gente ha bisogno di sentire un odore nuovo come quello delle auto nuove ed io, invece, ho già un chilometraggio elevato". 

http://www.articolotre.com/2014/11/presidenziali-2016-barack-obama-lancia-hillary-clinton-sarebbe-una-grande-presidente/

Nessun commento:

Posta un commento