domenica 23 novembre 2014

Premier League - "Mia madre è una strega": lite in famiglia per Adebayor

L'attaccante del Tottenham è stato accusato da sua sorella di aver cacciato la madre di casa con l'accusa di "stregoneria" nei suoi confronti: "Come posso avere a che fare con le se dice che non andrò avanti nel mio lavoro?"

Premier League - "Mia madre è una strega": lite in famiglia per Adebayor
Emmanuel Adebayor, Tottenham Hotspur (Reuters)

Di DB

Trambusto in casaAdebayor. L'attaccante del Tottenham e capitano della nazionale togolese sta vivendo un piccolo psico-dramma familiare, dopo le accuse piovutegli addosso dalla sorella, che ha dichiarato: "Ha cacciato nostra madre di casa, accusandola di essere una strega!".
Se ne sono sentite tante, ma il fatto di accusare la madre di stregoneria è probabilmente un inedito: "Negli ultimi sei anni, Emmanuel ha respinto la sua famiglia e soprattutto suo madre, cacciata dalla sua casa in Togo con l'accusa di stregoneria - spiega la sorella Margaret a una radio africana, Peace FM - Oggi la mamma vive in un appartamento affitato per lei da nostro fratello minore Kola, che sta in Germania. Lei piange tutti i giorni per questa situazione. E' costretta a vendere borse e altre cianfrusaglie per vivere. Emmanuel non risponde neanche alle sue telefonate, lei non vuole soldi, vuole sentirlo perché gli vuole bene".
Visualizza l'immagine su Twitter
Spurs striker Adebayor says his mum is using WITCHCRAFT to ruin his career: http://ow.ly/EEa9W 
Spiegando le ragioni del litigio tra Adebayor e il resto della sua famiglia, ecco venire a galla ecco i particolari della vicenda: "Come posso avere a che fare con le se dice che non andrò avanti nel mio lavoro? Come posso parlare con lei se insieme alle mie sorelle tramano juju verso di me?".
Sarà colpa del juju, incantesimo caro all'Africa Occidentale, che Adebayor è fermo a quota 2 gol in 10 partite in questa stagione in Inghilterra? Probabilmente lui è convinto di sì.

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/premier-league-mia-madre-%C3%A8-strega-lite-in-195022658--sow.html

Nessun commento:

Posta un commento