lunedì 17 novembre 2014

Percorso spagnolo per avvocati: ora conviene!

Ricevi questo messaggio perche' sei iscritto alla lista Cliccalavoro

Se non desideri piu' ricevere messaggi via email clicca qui

Percorso spagnolo per avvocati: ora conviene!

Vuoi diventare avvocato in Spagna? Con Cepu il risultato è garantito - Servizi a partire da 7.800 euro!
Novità per gli aspiranti avvocati
È questo il momento giusto per iscriversi al percorso spagnolo: ora puoi omologare la tua laurea a partire da 7.800 euro! È il modo più veloce per diventare avvocato.
Per sapere cosa prevede il servizio clicca qui.
Perché scegliere il percorso spagnolo - diventi avvocato in un contesto internazionale - puoi iscriverti all’Albo italiano come avvocato stabilito - cominci subito a esercitare la professione in Italia
Non devi trasferirti! Se intraprendi il percorso spagnolo per diventare avvocato, ti prepari nel Centro Studio Cepu della tua città. I tutor ti guidano per lo studio, il nostro staff ti segue per le pratiche e gli spostamenti necessari.
CLICCA QUI per maggiori dettagli sul percorso spagnolo


noreply@cliccalavoro.com

IL PERCORSO SPAGNOLO 
PER DIVENTARE AVVOCATO

ISCRIZIONI APERTE


Un'opportunità che viene dall'Europa

Se anche tu fai parte del folto numero di laureati in Giurisprudenza delusi dai risultati dell’Esame di Abilitazione, non arrenderti: in Europa ci sono percorsi per diventare avvocato in Italia!

Ai sensi del d.lgs. 96/2001 puoi diventare avvocato in un altro Paese europeo e iscriverti all'Albo italiano. Per informazioni compila il form.

Diventi avvocato all’estero e in Italia!

L’Unione Europea garantisce la libera circolazione anche per la professione forense. Ai sensi del decreto legislativo 96/2001, se acquisisci il titolo di avvocato in un Paese europeo, come la Spagna, puoi iscriverti all’Albo in Italia come avvocato stabilito. Dopo tre anni di esercizio della professione, puoi chiedere l’integrazione nell’Albo italiano come avvocato ordinario.

Percorso collaudato

Il percorso predisposto da Cepu per l’omologazione della laurea in Spagna prevede:
  • corso online di lingua spagnola
  • dispense per lo studio
  • espletamento pratiche burocratiche
  • corso di preparazione per l’omologazione della laurea
Il costo del servizio è di 7.800 euro (possibilità di percorsi personalizzati, sulla base delle singole esigenze del candidato).

Con Cepu oltre 500 persone ce l’hanno fatta

È così: oltre 500 laureati in Giurisprudenza si sono affidati a Cepu per seguire il percorso in Spagna e la loro fiducia è stata ripagata!

Non perdere altro tempo: compila il form e iscriviti anche tu!


http://www.cepu.it/informazioni/info_abilitazione_spagna.asp?utm_source=Antevenio&utm_medium=Dem&utm_term=Cepu.Abilitazione.Spagna&utm_content=1407.Spagna&utm_campaign=1411.StelleBianca&idm=114906

Fenix
-

Nessun commento:

Posta un commento