venerdì 28 novembre 2014

Non solo Arcore e bunga-bunga. Il libro che toglie il sonno a Sarkozy

sarkozy-Redazione- Sonni agitati perNicolas Sarkozy, che potrebbe vedere minate  in parte le sue rinnovate ambizioni politiche,
 c'è di mezzo niente meno che una fellatio.
 La vicenda è riportata dal Foglio. Siamo nel 2012 e Marie-Célie Guillame, allora direttrice di gabinetto di Patrick Devedjian, pezzo da novanta dell'Ump, pubblica un romanzo politico a chiave dal titolo Le Monarque, son fils, son fief. Nel volume, dietro a diversi soprannomi, si celano tutti i membri del clan Sarkozy, e il monarca, ovviamente, è il buon Nicolas.
Il capitolo di cui si parla ancora oggi. Si tratta del settimo capitolo, "Rocky e il monologo del perineo", in cui si racconta di quando Rocky, ossia il Monarca, ossia Sarkozy, si fece praticare la tanto chiacchierata fellatio.
 Protagonista del rapporto orale sarebbe stata una eletta Ump in una grande città del sud della Francia. In cambio, stando alla versione narrata dal libro, il presidente avrebbe sovvenzionato il progetto di un nuovo museo al quale la donna, che nel libro è mascherata dallo pseudonimo "Madame de P", stava lavorando. Nel capitolo vi è una accurata descrizione della scena. Sarkò avrebbe detto: "Sii gentile… non vedi che ho bisogno di distendermi… suvvia, cosa vuoi che sia". E così, il "Monarca", seduto sulla poltrona del suo ufficio, avrebbe ricevuto la fellatio.
Resta il mistero sull’identità dell’autrice della fellatio.

http://www.articolotre.com/2014/11/non-solo-arcore-e-bunga-bunga-il-libro-che-toglie-il-sonno-a-sarkozy/

Nessun commento:

Posta un commento