domenica 23 novembre 2014

Napoli. Il sindaco invita la cittadinanza a sintonizzarsi sul programma Uomini e Donne in onda su Canale 5

sindaco-Redazione- Manifesti sparsi per il paese in cui il sindaco invita i cittadini a sintonizzarsi su "Uomini e donne" per sostenere un concittadino.
 Sembra un film di Totò. E invece quel manifesto a San Giuseppe Vesuviano è comparso per davvero.
«Il sindaco e l'amministrazione comunale», recita il manifesto, «invitano la cittadinanza a sintonizzarsi su Canale 5, venerdì 21 novembre 2014, dalle ore 14.45, dove, nel corso del programma "Uomini e donne" sarà presente il nostro concittadinoNicola Rapicano». Con tanto di nome e cognome dell'illustre concittadino a caratteri cubitali.
Un manifesto la cui foto è circolata subito in rete, anche grazie a Selvaggia Lucarelli, che l'ha condivisa su Facebook, commentandola con la sua solita dose di sarcasmo: «Il sindaco che invita i concittadini a sintonizzarsi su Uomini e donne è l'Armageddon».
Forse non sarà l'Armageddon, ma è qualcosa che è bastato per sollevare parecchie polemiche. Non solo sul gesto in sé, non proprio "istituzionale", ma soprattutto sul fatto che per stampare e appendere quel manifesto nelle vie della città sarebbero stati spesi dei soldi del Comune. Non a caso sono proprio i cittadini di San Giuseppe Vesuviano quelli che l'hanno presa peggio. In poche ore sono piovute sul sindaco Vincenzo Catapano moltissime critiche.

http://www.articolotre.com/2014/11/napoli-il-sindaco-invita-la-cittadinanza-a-sintonizzarsi-sul-programma-uomini-e-donne-in-onda-su-canale-5/

Nessun commento:

Posta un commento