mercoledì 19 novembre 2014

Muore spinto sotto la metro di New York: è caccia al killer

Muore spinto sotto la metro di New York: è caccia al killer

La polizia ha diffuso un video del possibile responsabile e ha offerto una ricompensa di 2mila dollari a chiunque possa fornire dettagli utili per le indagini


Un uomo di 61 anni è morto, dopo essere stato spinto sotto un treno della metropolitana di New York da uno sconosciuto.
La polizia ha diffuso un video del sospetto e ha offerto una ricompensa di 2mila dollari a chi fornirà notizie utili per le indagini.
La vittima si chiamava Wai Kuen Kwok, 61 anni. Si trovava insieme alla moglie sulla banchina della stazione della metro D sulla 167esima strada, nel Bronx, in direzione Chinatown. Uno sconosciuto lo ha spinto mentre stava arrivando il vagone, sotto gli occhi terrorizzati della donna.
Secondo quando raccontato dai testimoni, pare che la vittima e il suo aggressore non si conoscessero né avessero avuto modo di entrare in contatto prima del fatto.
Nel video diffuso dalla polizia, si vede un uomo in giacca scura che scende da un autobus, entra in un negozio, fuma una sigaretta mentre passeggia sul marciapiede.
Uomo muore investito sotto la metro di New York 1
metro new york
sospetto
uomo investito treno metro new york
metro new york 2
metro new york 4
polizia new york 2
polizia new york
Sono decine le persone che ogni anno perdono la vita nella metropolitana della Grande Mela, spesso per incidenti o suicidi.

http://www.today.it/mondo/muore-spinto-metro-new-york.html

Nessun commento:

Posta un commento