lunedì 24 novembre 2014

Morta Maura De Gaetano

Muore mentre parla al telefono: "Così Maura ci ha lasciato per sempre"

Maura De Gaetano, giovane giornalista pugliese, è morta per un improvviso attacco cardiaco. I suoi colleghi la ricordano: "Guardava sempre al cuore delle questioni con lo sguardo di una giovane ed intelligentissima ragazza del Sud"


Morta Maura De Gaetano
ROMA - Maura De Gaetano è morta ieri a soli 29 anni per un malore improvviso, un infarto. Stava parlando al telefono e ha detto a chi colloquiava con lei di sentirsi male. I soccorsi sono stati inutili, purtroppo. Maura era una giovane giornalista: corrispondente del giornale “Lo Strillone News”, della Gazzetta del Mezzogiorno da Torre Santa Susanna (nel brindisino) e di Brindisi Newsgo.
Due lauree, appassionata di studi umanistici, aveva anche aperto un canale Youtube dedicato alla letteratura italiana. I suoi funerali si terranno oggi pomeriggio nella cittadina brindisina. “Questo giornale è nato con lei ed è cresciuto con lei. Siamo devastati”, hanno scritto sul sito i colleghi de Lo Strillone News “Ci scusiamo con i nostri lettori e i nostri inserzionisti se nei prossimi giorni saremo assenti. Ci uniamo al dolore della famiglia e del nostro direttore Eliseo Zanzarelli”.


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/cronaca/morta-maura-de-gaetano.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Morta Maura De Gaetano
Anche i colleghi della Gazzetta del Mezzogiorno la ricordano. "E' stata pochi anni con noi al giornale, Maura, ma non c’è chi possa smentirci se diciamo che ha vissuto in fretta e bene, guardando sempre al cuore delle questioni con lo sguardo di una giovane ed intelligentissima ragazza del Sud. Oggi saranno in tanti, alle 15.30 a volerla salutare per l’ultima volta nella chiesa di Cristo Re. Noi della redazione brindisina della «Gazzetta» ci inchiniamo dinanzi a questa nostra collega: sia il segno del nostro profondo rispetto verso di lei e della nostra vicinanza alla famiglia"

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/cronaca/morta-maura-de-gaetano.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
.

http://www.today.it/cronaca/morta-maura-de-gaetano.html

Nessun commento:

Posta un commento