mercoledì 26 novembre 2014

Moretti senza peli, Taverna 'imbruttita'
e Biancofiore meglio suora che lesbica

STUPIDARIO


Donne scatenate questa settimana. Ma gli uomini non sono stati da meno, da Salvini a Bersani, da Grillo a Borghezio. Votate la frase peggiore


 Michaela Biancofiore
onorevole di Forza Italia, a “La Zanzara” (Radio 24)
"Io fidanzarmi con una donna? Lo escludo categoricamente, l’amore lesbico non mi appartiene proprio. Piuttosto che una svolta lesbo, mi faccio suora..."
16-nov-14

 Matteo Salvini
leader della Lega Nord, su Twitter
"Toilette del bar del rione rosso di Faenza... ho riso per due minuti!" (segue foto con il cartello che ha fatto spanzare Salvini: "Amico, attenzione! Se riesci a centrare un buco piccolo al buio, non vedo perché non dovresti centrare un buco grande alla luce!!!")
14-nov-14

 Paolo Bernini
la nuova teoria complottista dell'onorevole M5s, su Facebook: stavolta è il turno dell'Isis...
Persecuzioni, violenze, sequestri e teste mozzate? No, secondo il deputato 5 Stelle l'Occidente teme questa organizzazione terroristica per il seguente motivo: "L'Isis stampa moneta senza il consenso di Usa e Fmi. Minare così tanto gli interessi occidentali non è più tollerabile"...
14-nov-14

 Marianna Madia
Il ministro della Pubblica Amministrazione e l'importanza dei selfie
"Ogni giorno, durante gli eventi, negli incontri pubblici e privati, per strada, decine di persone mi chiedono di fare un 'selfie'. Dico a tutti di sì, perché credo che sia un modo, certo non l'unico, e certo perfettibile, per far sentire i rappresentanti delle istituzioni più vicine ai cittadini..."
14-nov-14

 Marco Monari
ex capogruppo Pd in Regione Emilia Romagna coinvolto nell'inchiesta spese pazze: registrato di nascosto da un ex consigliere M5s, ecco cosa diceva durante una riunione del 26 settembre 2012
Sui giornalisti: "Quelle teste di minchia che sono qua sotto, che sono i servi della gleba di un’altra casta molto più potente della nostra". Su Report: "Io guardare quel programma? Con quella troia della Gabanelli! Appena la vedo mi viene l’orchite". Su Corrado Passera: "Profumo di Passera ha detto che taglia i soldi alle Regioni non virtuose". Su Mario Monti: "Scappo a Cuba e piscio sopra la sua foto". Sul posto dove dormire in caso di carcere: "Magari mi trovo il troione brasiliano"...
14-nov-14

 Professore di un istituto superiore in Provincia di Perugia
si sarebbe rivolto così ad uno studente di 14 anni, per poi prenderlo a calci e pugni (da "Il Giornale dell'Umbria")
"Essere gay è una brutta malattia... certo che dico a te, è brutto essere gay. Tu ne sai qualcosa..."
15-nov-14

 Pierluigi Bersani
la nuova metafora dell'ex segretario Pd
"Sul Jobs Act si sono fatti passi in avanti, ma è difficile rimettere il dentifricio nel tubetto..."
15-nov-14

 Gianluca Buonanno
eurodeputato della Lega Nord, intervistato da Giuseppe Cruciani
"I Rom hanno qualcosa che non quadra nei cromosomi, ci sono troppi delinquenti. Sanno solo rubare e non si vergognano delle loro azioni. I Rom hanno il genoma della delinquenza..."
17-nov-14

 Matteo Orfini
Le grandi conquiste del deputato e presidente del Partito Democratico (su Twitter)
"Ho portato l'Avellino in Europa League. Però ora qualcuno mi tolga 'Championship Manager' dal cellulare. #dipendenze"
17-nov-14

 Paola Taverna
senatrice M5s, contestata a Tor Sapienza
"Nun so' venuta qua pe fa' campagna elettorale... te risulta che io da Quarticciolo vengo a fa' politica per famme li cazzi miei? Volete laggente de Quarticciolo? Ma io so' laggente de Quarticciolo! Io nun so' politico! Io nun so' politico! Nun so' politico! Tu nun te poi permette de chiamamme politico! Nun te poi permette!". E a Repubblica, il giorno dopo: "Non ho litigato (con quel cittadino), è stato un faccia a faccia, ci dovevamo annusare e riconoscere, quello m'ha imbruttito, e io gli ho imbruttito, muso a muso. Nun c’ho paura"
18-nov-14

 Michaela Biancofiore
habemus papam...
"Berlusconi è un uomo che fa miracoli, è uno e trino e lo ha sempre dimostrato. C'è gente che ancora gli si butta addosso: lui tocca una persona e gli dà luce, gli trasmette positività. Ora Silvio ha l'uvetite (in realtà è l'uveite, ndr), ma è sempre gagliardo come un leone. Certo, è meglio cambi quegli occhiali da sole, gli stanno malissimo. Sembra un po' Matteoli, un po' Top Gun..."
16-nov-14

 Maria Elena Boschi
Ministro per le Riforme, a margine di una visita ad una scuola
"Il patto del Nazareno? Sono regole che valgono per tutti e si scrivono anche con chi non la pensa come noi. Mi sembra sia un buon esempio anche per i bambini..."
17-nov-14

 Enrico Rizzi
segretario nazionale del Partito animalista europeo, su Facebook
"Il Presidente del Consiglio Regionale del Trentino è morto questa mattina durante una battuta di caccia. Infame, adesso sai cosa vuol dire morire. Sono felicissimo"
18-nov-14

 Ignazio Marino
Il sindaco di Roma ed il “Panda-gate”
"La mia famosa Panda rossa ormai è considerata più pericolosa di un caccia bombardiere nordcoreano che invade lo spazio aereo dell'isola di Okinawa"
18-nov-14

 Mario Borghezio
europarlamentare della Lega Nord, a Roma
"Legge e ordine: l’ordine di Borghezio deve regnare su Roma. Molti abitanti dei campi rom sono dei delinquenti, noi della Lega inizieremo una perlustrazione di tutte le periferie e di tutti i campi rom della Capitale. L’idea di una marcia su Roma è veramente bellissima"
18-nov-14

 Alessandra Moretti
L'eurodeputata Pd racconta a Corriere.it lo stile politico “ladylike”...
"In politica io voglio avere il mio stile, l'essere sempre a posto, è un quid in più. Rosy Bindi ha avuto il suo stile, il nostro stile è diverso, e per fortuna... Io ad esempio ho deciso di andare dall'estetista ogni settimana. Mi prendo cura di me, mi faccio le meches, mi faccio la tinta. Cosa dovrei andare in giro con i peli ed i capelli bianchi? Ho un ruolo pubblico, rappresento tante persone, e voglio rappresentarle al meglio. Il nostro stile di fare politica è 'Ladylike', uno stile che deve piacere..."
18-nov-14

 Beppe Grillo
sul proprio blog
"Mia moglie dopo aver letto l'articolo del Corriere sul mio reddito vuole lasciarmi. Lei con un poveraccio che si atteggia a ricco benestante non ci vuole più stare, come la mettiamo con il futuro dei nostri figli? Lo confesso, mi sono spacciato per un comico di successo nazionale, ma ho un reddito di 147.000 euro lordi..."
19-nov-14

 Cristiano Zuliani
sindaco leghista di Concamarise, in dialetto veneto sul suo profilo di Facebook
"I rom vanno termovalorizzati"
19-nov-14

 Don Mazzi
lo sfogo del fondatore della comunità Exodus, intervistato da "Vita"
"Mi viene da piangere e da urlare. Sabato ero disperato. È la quarta volta che siamo alluvionati in 15 anni. Spero che gli esondino Lambro e Seveso in pieno Expo. Con tutto bloccato, metropolitana in tilt e quartieri inagibili. Voglio godermi la scena"
19-nov-14

 Antonio Razzi
senatore di Forza Italia, intervistato da Agorà (Raitre)
Tweet erroneamente attribuito al senatore: "Girano voci di una mia possibile candidatura al Quirinale. Non c'è nulla di più falso". E Razzi: "Io Twitter non l'ho aperto e non ce l'ho, è tutto falso. Non lo conosco nemmeno il Tuitte, io appena appena c'ho Fesbuc, che lo vedo 'na vota a setimana... Se i politici hanno bisogno di buoni psicologi? Mah, questo non creto..."
19-nov-14

 Manlio Di Stefano
deputato M5s, su Facebook
"Rendetevi conto dell'ignobile propaganda che sta facendo il Governo Renzi, nemmeno Mussolini osò tanto..."
20-nov-14

 Franco Fiorito detto “Er Batman”
L'ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio torna sullo scandalo rimborsi (“24 Mattino” e “Il Giorno”)
"Tutta Italia pensa che io sia andato a cena con ostriche e champagne ma non l'ho mai fatto. Non mangio ostriche, so' carnivoro. Non ho mai avuto una Harley Davidson e non sono mai caduto da una moto. Anche il soprannome 'Er Batman' è totalmente inventato. Altroché Batman, io sono un fagiano, l'unico che non prenderà il vitalizio..."
20-nov-14

 Silvio Berlusconi
dalla stanza dell'ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia lancia un messaggio a tutti i pensionati d'Italia...
"Avrete assistenza medica gratuita: dentiere, operazioni alla cataratta e convenienze varie... cinema al pomeriggio e treno durante la settimana gratuiti, bonus taxi e bonus acquisti, veterinario gratuito una volta al mese per i vostri amici a quattro zampe. Dovete andare a votare, ve lo dice un vostro coetaneo che vi vuole bene..."
20-nov-14


http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/11/21/news/moretti-senza-peli-taverna-imbruttita-e-biancofiore-meglio-suora-che-lesbica-1.188867

Nessun commento:

Posta un commento