mercoledì 19 novembre 2014

"Mi spiace di tutto, addio": rugbista scrive un sms alla fidanzata e si impicca

"Mi spiace di tutto, addio": rugbista scrive un sms alla fidanzata e si impicca

Una carriera sportiva avviata eppure Anthony Hughes soffriva di depressione. Stava con Charlotte da quattro anni: prima di fare il folle gesto l'ha salutata con un messaggio sul cellulare


"Mi spiace di tutto, addio": rugbista scrive un sms alla fidanzata e si impicca
Una carriera sportiva avviata ma poca felicità: questa è la storia di Anthony Hughes, rugbista inglese, che a trent'anni ha deciso di togliersi la vita. Ha vinto spesso, ma non è riuscito a battare la depressione. Un folle gesto, preceduto da una telefonata: prima di impiccarsi Anthony ha detto addio alla sua fidanzata, Charlotte Thompson, mandandole un sms con scritto "mi spiace per tutto". 

I due avevano avuto una relazione lunga quattro anni e si sarebbero dovuti sposare: ma Charlotte ha deciso di troncare il rapporto e Anthony non ha retto. Così le ha mandato quel messaggio e poco dopo ha scritto alla madre, dicendo di non andare nella loro casa nella città di Wigan, vicino Manchester. Qui lo hanno trovato poco dopo. Charlotte, la fidanzata, adesso è devastata dal dolore. L'uomo soffriva di depressione dal 2005, proprio a causa delle relazioni fallite che aveva vissuto in passato. Aveva anche già tentato il suicidio, tentando di buttarsi da un ponte in autostrada, ma i soccorsi erano arrivati in tempo per salvarlo. 

Potrebbe interessarti:http://www.today.it/mondo/giocatore-rugby-impicca-sms-fidanzata.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

http://www.today.it/mondo/giocatore-rugby-impicca-sms-fidanzata.html

Nessun commento:

Posta un commento