domenica 16 novembre 2014

Maltempo ad Arcore: allagata la villa di Berlusconi

arcore-Redazione- Il nubifragio che ha colpito la Lombardia nelle ultime ore non ha risparmiato nemmenoArcore: il centro storico della cittadina della Brianza, distante una ventina di chilometri circa dal capoluogo regionale (circa 6 da Monza) è stato off-limits per sicurezza a partire dal primo pomeriggio  ed è è stato riaperto solo verso le ore 17.
Ad Arcore poco dopo le 18 esplosione nella zona dei boschi, probabilmente causata dall’allagamento di una centralina dell’Enel visto che subito dopo c’è stto un parziale blackout.
Allagata anche Villa San Martino (già Casati-Stampa) meglio nota per essere il quartier generale nonché residenza dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Ubicata a pochi chilometri dal fiume Lambro  anche per l’ex monastero benedettino ora villa di proprietà di Berlusconi ci sono stati grossi problemi a causa delle forti piogge.
“Sono venuto in canotto… A casa mia c’è quasi un lago”: ha scherzosamente commentato lo stesso Silvio Berlusconi, intervenuto a Milano alla presentazione di un libro di Michaela Biancofiore.

http://www.articolotre.com/2014/11/maltempo-ad-arcore-allagata-la-villa-di-berlusconi/

Nessun commento:

Posta un commento