mercoledì 26 novembre 2014

Liam Hemsworth: «Baciare Jennifer Lawrence? Disgustoso»

  L'attore e l'aneddoto (poco gentile) sulla sua partner in Hunger Games: «Ogni volta che dovevamo girare una scena, si ostinava a mangiare aglio o tonno»



Liam Hemsworth: «Baciare Jennifer Lawrence? Disgustoso»

Baciare una (bellissima) star può non essere sempre una bella esperienza. Parola di Liam Hemsworth. L'attore, co-partner di Jennifer Lawrence in Hunger Games, ha raccontato come l'attrice non sia la «baciatrice» ideale.

«Dal di fuori può apparire una cosa fantastica: è una delle mie migliori amiche, le voglio bene», ha raccontato Liam, nell'ilarità generale, ospite dello show di Jimmy Fallon, «Ma quando dovevamo baciarci, si ostinava a mangiare aglio o tonno o qualcos'altro di disgustosoE poco prima di girare la scena, mi diceva: "Ho mangiato tonno", oppure "Ho mangiato aglio e non mi sono lavata i denti"».

Un racconto che, nelle intenzioni, voleva essere solo un aneddoto divertente, ma che è stato interpretato da molti fan come una mancanza di stile. Nei confronti di un'attrice che ha sempre lodato il collega.

«Liam è sempre giusto, gentile e forte», aveva raccontato lei durante la presentazione del nuovo capitolo della saga«Mi ha insegnato tanto».
Ma siamo certi che la sempre genuina Jen non se la prenderà. Del resto, non l'ha mica detto Chris Martin.

http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/11/17/liam-hemsworth-jennifer-lawrence-hunger-games-bacio-disgustoso-foto?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=People_PPABaciareJennifer%3F

Nessun commento:

Posta un commento