martedì 18 novembre 2014

Le lacrime della Turco imbarazzano la rete

Il pianto di Livia Turco in diretta a L'aria che tira: "Mi fa soffrire vedere tanti che non si iscrivono più al Pd, chiedo a Renzi di avere considerazione di queste persone, faccia uno sforzo inclusivo, la sinistra non è un ferro vecchio".

Stiamo scherzando? Livia Turco piange in diretta tv? Ma sapete chi è Livia Turco? Ve lo diciamo noi. La Turco è l'unica esodata salvata dal Partito Democratico. Le mancano due anni alla pensione ed è stata assunta dal Partito Democratico come funzionaria in attesa del ritiro: 
Dopo sei legislature tra Camera e Senato, un giro da Ministro della Salute, la «povera» Livia Turco, infatti, si è ritrovata di colpo senza uno stipendio. Niente busta «da undicimila euro lordi», come spiegava giusto qualche giorno fa al Corriere della sera. E, dramma su dramma, «alla pensione mancano ancora due anni». Impensabile, che la senatrice uscente potesse pensare di campare questi due anni con i 241mila euro di «assegno di reinserimento» che lo Stato le sta per versare.

Il Pd l'ha ripresa come «funzionario» e le verserà uno stipendio mensile. Tanto i soldi sono sempre pubblici. Si è arrabbiato perfino Roberto Reggi, fidatissimo di Renzi: «È scandaloso e vergognoso, soprattutto nei confronti di chi non ha lo stipendio. Dovrebbe essere normaleche quandouno smette di fare il politico se ne va a lavorare». Sì, ma non nel Pd.
Non finisce qua. Dopo aver trascorso ventisei anni in Parlamento, Livia Turco si è intascata circa 217 mila euro di buonuscita. Dimmi perché piangi. 
  1. Livia piange in diretta tv pensando al . Negli altri paesi invece non riescono a smettere di ridere.
    Retweeted by vania
  2. Poverina... Livia Turco scoppia a piangere a “L’Aria che tira”: “Soffro per come è trattata la base”. http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/17/pd-livia-turco-scoppia-a-piangere-in-diretta-soffro-per-chi-non-si-iscrive-piu-al/312833/ 
  3. Livia piange in diretta tv pensando al . Negli altri paesi invece non riescono a smettere di ridere.
    Retweeted by Marina Varini
  4. Livia Turco scoppia a piangere a “L’Aria che tira”: “Soffro per come è trattata la base” http://ln.is/ilfattoquotidiano.it/YWPhQ  via @fattoquotidiano
  5. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by CivisRomanusSum -C
  6. Livia Turco in lacrime per la sinistra ieri su La7. Del resto la malata è in condizioni critiche... ma mi sembrano lacrime di coccodrillo
  7. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by DIO.Sandrino
  8. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by Marijke Lamens
  9. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by Luigina Silvestri
  10. LIVIA TURCO VA A “L’ARIA CHE TIRA” E FRIGNA PERCHÉ NESSUNO SI ISCRIVE PIÙ AL PD http://ift.tt/1vl6Fay 
    Retweeted by massi stramaglia
  11. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by Antonio Parisi
  12. Livia Turco piange per ‘astinenza da poltrona’ – VIDEO http://voxnews.info/2014/11/17/livia-turco-piange-per-astinenza-da-poltrona-video/  via @VoxNewsInfo
  13. Livia Turco si commuove perché nessuno si iscrive più al Pd. Sto diventando populista, perché io mi commuovo per chi non arriva a fine mese.
    Retweeted by Antonella Arata
  14. Scene drammatiche: Livia si commuove perchè non si iscrive più nessuno al http://youtu.be/TeOjIIVNptQ 
    Retweeted by francesca.gatti
  15. Livia : "Soffro per chi non si iscrive più al ". Tranquilla, presto sarà tutto finito.
    Retweeted by yanfry
  16. Livia : "Soffro per chi non si iscrive più al ". Tranquilla, presto sarà tutto finito.
  17. Livia in lacrime in diretta tivù:"Soffro per chi non si iscrive più al ". Io per il contrario.
    Retweeted by lamanna giuseppina
  18. Le lacrime di Livia Turco ''Nessuno si iscrive più al Pd''. Perchè il PD è diventato un partito di destra e frega le classi più deboli!
  19. Ho un'idea, Livia Turco Presidente della Repubblica. Un bel discorso di fine anno con pianto.
    Retweeted by Alessio Benzi
  20. Scene drammatiche: Livia si commuove perchè non si iscrive più nessuno al http://youtu.be/TeOjIIVNptQ 
    Retweeted by Gae75
  21. Livia Turco in lacrime in diretta tivù: "Soffro per chi non s'iscrive al Pd". Le hanno spiegato che i defunti non contano più.
  22. Cara Livia Turco, è inutile che piagnucoli in tv, magari piuttosto recupera il vecchio costume della sinistra... http://fb.me/4ukaL3Y9U 
  23. Livia in lacrime in diretta tivù:"Soffro per chi non si iscrive più al ". Ha la sindrome del Marchese de Sade?
  24. Livia piange in tv. Deve avere un ritorno in cuffia.
    Retweeted by il_cielo_nell'uovo

http://www.tzetze.it/redazione/2014/11/le_lacrime_della_turco_imbarazzano_la_rete/

Nessun commento:

Posta un commento