lunedì 17 novembre 2014

LE IMMAGINI PIÙ DIVERTENTI, PRESE DA GOOGLE STREET VIEW – GOOGLE MAPS



L’artista Jon Rafman ha raccolto, nel suo progetto “Nine Eyes Of Google Street View”, le immagini più curiose e divertenti catturate da Google Street View ( con le sue Google cars in giro per il mondo).
Di seguito troverai le migliori 12 foto che vale la pena di guardare…. trovale anche tu!
animale per strada
foto 1 di 12 : Scusate ma vado di fretta!
Perché attraversare la boscaglia quando si può galoppare comodamente in strada? Questa renna ha scelto il modo più veloce per spostarsi da un capo all’altro del suo territorio. Gli animali colti in situazioni non convenzionali sono tra i soggetti più efficaci degli scatti “rubati” su Google Street View, forse per la loro natura decisamente involontaria e per un certo effetto sorpresa.
messico foto 2 di 12: Non hai mai visto un mostro per strada?
questa immagine è stata presa in Messico. I party in maschera vengono presi molto sul serio.  Questi quattro, finiti nelle inquadrature della google-car saranno immortalati per molto tempo. Immaginate la faccia delle persone nel vederli …

super eroe dorme foto 3 di 12: anche i super eroi dormono!
Probabilmente ha passato la notte a combattere il crimine … e così poco tempo per riposare. Tra una performance e l’altra, quello che potrebbe essere un artista di strada giapponese, ovviamente travestito da eroe dei telefilm cerca di fare un sonnellino dove può.

pozzanghera foto 4 di 12: Accidenti alla pozzanghera!
È quello che sembra esprimere la posa di quest’uomo fermo ad un incrocio di New York. Che stesse disperatamente cercando di essere immortalato dalla google-car?, noi pensiamo che gli è caduta la maglia nell’unica pozzanghera di tutta Manhattan ! 

skateboard foto 5 di 12: Mi si è rotta la macchina… ho preso lo skateboard!
Certo, farsi questa bella discesa distesi sullo skateboard regalerà indubbiamente forti emozioni. Certo che scegliere un giorno qualunque ed una strada aperta al traffico non è proprio consigliato. Speriamo che questo ragazzo non debba rifarsi la salita a piedi.

camionista foto 6 di 12: Ops! 
Questa signorina stà solo spiegando al camionista la strada per arrivare a destinazione! Che altro dovrebbe fare !?
Solo per Vs. informazioni, Google street, di questi fotogrammi ne rileva a centinaia….
allagamento foto 7 di 12: Sport alternativi o disastro ambientale?
Se siete indecisi se fare una corsetta o una bella nuotata, potete sempre fare entrambe le cose contemporaneamente. Vi basta trovare una strada allagata come questa. Scherzi a parte …Google proprio non si ferma mai … anche in queste circostanze le micro car di Street view non si fermano davanti a niente. Noi pensiamo che questa la potessero evitare!

nascondino foto 8 di 12: Giochiamo a Nascondino!
Chissà se questo bimbo è stato poi scovato dai suoi compagni di gioco. Curiosando su Street View, qualcuno di loro potrebbe dire “ecco dove si era infilato!”. O forse si nascondeva perchè ha fatto “buca” a scuola e aveva paura di essere scoperto dai genitori!? non lo sapremo mai!

foto strana foto 9 di 12: Forse ho bevuto troppo!
La donna immortalata in questa scena dev’essere seriamente sensibile al paesaggio che ha di fronte o più semplicemente ha bevuto troppo. Non capiamo il compagno … la stà aiutando o soffocando con la mano !??

pulizie di casa foto 10 di 12: Se mi allungo ancora un po’… cado!
Questa signora ha deciso di pulire le persiane di casa! Ammirate la scioltezza con cui si dedica alle pulizie di casa. Non vediamo se si tratta di un piano rialzato o di un quinto piano a 10 metri dialtezza…. ma la foto è simpatica!

ragazzi foto 11 di 12: colti con le mani nel sacco! 
Speriamo sia solo uno scherzo tra ragazzi … ma le immagini riprese dalla Google Car non lasciano scampo! Due ragazzi stanno trasportando una persona avvolta in un sacco ! …. o forse è un manichino?
caduta foto 12 di 12: Occhio alla strada!
Probabilmente questa bambina è stata distratta proprio dalla vista della google-car, tanto da cadere rovinosamente al suolo. Quella che potrebbe essere sua madre, a sinistra della foto, sembra dirle “Te lo dico sempre, guarda avanti!”. Sono cose che capitano…

http://letalpe.com/le-immagini-piu-divertenti-prese-da-google-street-view-google-maps/12/

Nessun commento:

Posta un commento