mercoledì 26 novembre 2014

Le è stato diagnosticato un cancro al seno. Le sue amiche fanno una cosa meravigliosa per lei


Questa donna ha vissuto un momento molto difficile dopo la diagnosi di cancro al seno. Ma guardate ciò che i suoi amici hanno fatto per aiutarla a superare questa prova. Un video che suscita forti emozioni.

Schermata 2014-10-27 alle 12.08.36
A una mamma sud-africana di 35 anni, Gerdi McKenna, che ha un figlio di cinque anni e una bambina di un anno, è stato diagnosticato un cancro al seno. Il mese scorso, una delle sue amiche ha scritto un’email a tutte le altre per chiedere loro un servizio fotografico di gruppo… con la testa rasata. 
Gerdi spiega: “Sono andata a quella che pensavo fosse la festa di compleanno di un’amica … e quando sono entrata in quella che sembrava essere una ricca colazione con gli amici, la prima faccia che ho visto era quella di mia sorella che abita a due ore di strada… ma senza capelli… poi ho visto mia madre, anche lei calva… e poi tutte insieme si sono tolte i loro berretti. Ero completamente sbalordita… Non avevo idea di quello che stava accadendo. Mi sentivo confusa e, presto, sono arrivate le lacrime. Ero stupita dall’atto di gentilezza di tutte queste donne che erano pronte a rinunciare a un po’ della loro femminilità per dimostrarmi il loro sostegno. Credo che Dio ci abbia posto su questa terra affinché ci prendessimo cura gli uni degli altri e la mia preghiera è che questo video ispiri tutti a farlo. Porgete le mani e prendetevi cura gli uni degli altri!”

http://www.leggerenotizie.it/le-e-stato-diagnosticato-un-cancro-al-seno-le-sue-amiche-fanno-una-cosa-meravigliosa-per-lei/

Nessun commento:

Posta un commento