lunedì 17 novembre 2014

Ladro arrestato a Zero Branco, furti tra Spresiano e Mestre

Un curriculum criminale "da paura" 26enne arrestato a Zero Branco

Sabato mattina, i carabinieri di Treviso hanno fermato un moldavo autore di reati tra Spresiano e Mestre. L'uomo è finito in manette


Ladro arrestato a Zero Branco, furti tra Spresiano e Mestre
TREVISO - Un ladro "incallito" e non solo. Sabato mattina, come riporta Venetouno, un 26enne moldavo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Treviso, dopo che i militari lo avevano sorpreso a bordo di un'auto rubata la sera prima a Mestre. L'individuo avrebbe dato parecchio filo da torcere ai militari, improvvisando una malriuscita fuga, prima al volante della Skoda Yeti trafugata, poi a piedi. L'inseguimento sarebbe avvenuto a Zero Branco, con l'aiuto di un elicottero dell'Arma. Acciuffato, il malvivente avrebbe iniziato ad inveire contro i militari aggredendoli a calci e pugni. Infine, le manette, e la scoperta di un curriculum criminale "di tutto rispetto".
Già, perché, prima dell'ultimo episodio nel Trevigiano, tra il 2006 e il 2010, lo stesso personaggio sarebbe stato l'autore di altri furti e reati commessi a Spresiano e a Mestre. Una serie di crimini che avevano indotto il tribunale di Venezia ad emettere un ordine di carcerazione nei suoi confronti. L'uomo avrebbe dovuto scontare in carcere 4 anni. In particolare, gli sarebbero stati già precedentemente attribuiti furti in abitazione, reati di ricettazione nonché episodi di resistenza a pubblico ufficiale. A rivelare la "carriera" del 26enne, sarebbero state le impronte digitali, giacché il giovane straniero inizialmente avrebbe fornito false generalità.


Potrebbe interessarti:http://www.trevisotoday.it/cronaca/ladro-arrestato-zero-branco-furti-spresiano-mestre.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939
http://www.trevisotoday.it/cronaca/ladro-arrestato-zero-branco-furti-spresiano-mestre.html

Nessun commento:

Posta un commento