giovedì 27 novembre 2014

LA CULTURA AL PASSO CON I KARDASHIAN… - BRILLANTI STUDENTI DI CAMBRIDGE IMITANO LE CULO-POSE DELLA KIM PER VINCERE IL PREMIO DI “MIGLIOR DERETANO DELL’ANNO” 

Non hanno niente di meglio da fare le menti più brillanti d’Inghilterra? 12 studenti, 6 maschi e 6 femmine, si sono denudati sui tetti, dentro l’università, davanti al fiume di Cambridge. Un ragazzo ha addirittura posato accanto a un toro che lo fissava curioso…




culi stile kim kardashian 9CULI STILE KIM KARDASHIAN 9

Non hanno niente di meglio da fare le menti più brillanti d’Inghilterra? Alcuni studenti di Cambridge si ispirano a Kim Kardashian (o la prendono per il culo?) e si lanciano nella competizione al “deretano migliore”.

12 studenti, 6 maschi e 6 femmine, si sono denudati sui tetti, dentro l’università, davanti al fiume di Cambridge. Un ragazzo ha addirittura posato accanto a un toro che lo fissava basito.

In realtà la competizione precede il servizio fotografico della Kardashian: Questa è la sua terza edizione. Prima però era nota come il concorso del “culo dell’anno”, ma dovette cambiare nome a causa di una denuncia.
culi stile kim kardashian 8CULI STILE KIM KARDASHIAN 8
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/cultura-passo-kardashian-brillanti-studenti-cambridge-89347.htm?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obclick

Nessun commento:

Posta un commento