sabato 22 novembre 2014

InstaBreast, la nuova moda statunitense. Seno più grande, ma solo per 24 ore

Negli Usa sta spopolando, il seno istantaneo, per 24 ore, si può sfoggiare una taglia in più.
InstaBreast, la nuova moda statunitense. Seno più grande, ma solo per 24 ore-Redazione- La nuova moda sta prendendo piede negli Stati Uniti, dove, il Dr.Norman Rowe, chirurgo, ha brevettatoInstaBreast, ovvero "tette temporanee".
Grazie a semplici iniezioni sottocutanee si entra nello studio medico con un prima e si esce dalla stessa porta con una terza. Il dottor Rowe non ha voluto rivelare la composizione del suo farmaco, ma ha tuttavia ha rassicurato le pazienti: si tratta un composto già ampiamente utilizzato in medicina anche se per altri scopi. Una soluzione salina, arricchita di un misterioso additivo, che garantisce la possibilità di modellare il seno secondo l’effetto plastico desiderato.
E in meno di un’ora la magia è fatta. Pochi gli effetti collaterali, se paragonati a quelli causati dall’innesto di protesi: un leggero bruciore e qualche piccolo ematoma nella zona trattata.
Il costo di ogni seduta per il "seno temporaneo" e di 2.500 dollari e la durata di 24 ore.
Come sottolinea il chirurgo che ha inventato la procedura, l’InstaBreast è una svolta per tutte le donne che potranno finalmente scegliere il vestito e il paio di seni perfetti per l’occasione; o semplicemente vedere come si sta con un seno più abbondante.

http://www.articolotre.com/2014/11/instabreast-la-nuova-moda-statunitense-seno-piu-grande-ma-solo-per-24-ore/

Nessun commento:

Posta un commento