venerdì 21 novembre 2014

Ilary, ma come ti vesti?

  Se la sua intenzione era quella di far discutere, la sexy iena ha colpito nel segno. Grazie a una tutina di pizzo che ha incendiato gli animi dei suoi fan. Ma che è solo il più recente (e audace) di una serie di look mozzafiato


Ilary, ma come ti vesti?

Mercoledì 5 novembre, prima serata. Televisori sintonizzati su Italia1. 
Ma chi c'è a condurre la nuova puntata di Le Iene, al fianco di Teo Mammuccari? Quella che sgambetta felina ha tutta l'aria di essere Catwoman. E invece no, è sempre lei, l'inossidabile e biondissima Ilary Blasi

Che sempre più spesso si presenta all'appuntamento settimanale sul palco cult di Italia1 in mise che definire sexy è poco. L'apice, appunto, si è raggiunto nell'ultima puntata dello show, grazie a una tutina seconda pelle in pizzo che poco, o nulla, lascia all'immaginazione. 
Ilary è clamorosamente sensuale, e il look non passa certo inosservato tra i suoi fan, che si scatenano sui social con commenti... entusiastici. Twitter impazzisce e Ilary è reginetta web della giornata: bersaglio colpito!

Volendo, le signore più sicure di sé potrebbero anche (tentare di) emulare la signora Totti. Il capo entrato nell'immaginario collettivo è infatti firmato Pierre Mantoux, griffe specializzata in hosiery e beachwear, che ha proprio la suddetta la tuta tra i suoi must evergreen. E che ha deciso ora di rieditarla in una limited edition di 50 pezzi, presto nei negozi in virtù del successo che Le Iene gli hanno nuovamente regalato.

Commenti (e critiche) in merito al discutibile (e, di fatto, discusso) look di Ilary vanno però indirizzati al pubblico stesso del programma, che proprio su internet può scegliere, di settimana in settimana, quale look fare indossare alla conduttrice per la puntata successiva.

Non ci resta che attendere trepidanti la prossima punatta per scoprire fino a dove Ilary (e il suo pubblico) potranno spingersi. Nel frattempo, sfogliate la gallery più in alto per ricordare i look più audaci della iena più sexy che si sia mai vista.

Foto tratta dall'account Facebook di Le Iene

http://www.vanityfair.it/fashion/starlook/14/11/10/ilary-blasi-e-i-sexy-look-a-le-iene?utm_source=facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=Show_IlaryComeTiVesti

Nessun commento:

Posta un commento