domenica 23 novembre 2014

Haifa Wehbe, abito sexy a “Arab Star Academy”: donne musulmane protestano 



Haifa Wehbe, abito sexy a “Arab Star Academy”

IL CAIRO – La popstar libanese Haifa Wehbe è apparsa in un reality show con un mini abito ritenuto da molti “immorale” e “scandaloso”. E malgrado le polemiche, il video della sua performance è diventato virale, con oltre due milioni di visualizzazioni sommando i diversi video presenti sul web.
Il Libano è un paese a maggioranza musulmana dove vivono però anche molti cristiani. Il paese è certamente tra i più tolleranti di tutta l’area, ma a polemizzare con la popstar sono state  soprattutto donne egiziane, giordane e dell’Arabia Saudita. LA cantante è apparsa così nella trasmissione  trasmessa dalla tv egiziana Cbc e trasmesso in diversi paesi arabi. E a loro giudizio, l’abito di Haifa era “Immorale” e “scandaloso”. 
“L’arte ha un limite e te, Haifa, l’hai superato“, è stato uno dei commenti postato su YouTube. Su Twitter, un’utente egiziana ha attaccato: “È vero che siamo abituati al fatto che indossi abiti scandalosi ma non fino a questo punto. È stato uno choc per chi ti ha visto”.
In molti hanno però anche apprezzato l’abito scelto: “Dovreste esservi abituati al suo stile, in fin dei conti ognuno è libero di vestirsi come vuole” ha sottolineato un utente sempre su YouTube. “Non è la prima e non sarà l’ultima a indossare un abito scollato, comunque era bellissima”, ha commentato un’altra donna.
Le polemiche hanno ovviamente investito anche il canale egiziano Cbc e l’emittente è stata costretta a diffondere una nota in cui si scusa. Anche la stessa popstar ha provato a scusarsi, tirando in ballo le luci di scena. Su Twitter ha infatti scritto che l’abito le sembrava più sobrio e di essere rimasta “sorpresa da come è apparso con la forte illuminazione del palco”.

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/haifa-wehbe-abito-sexy-a-arab-star-academy-donne-musulmane-protestano-video-2028865/

Nessun commento:

Posta un commento