martedì 18 novembre 2014

Gruber da Fazio, polemiche 5 Stelle: 'un servizietto tra amici'

Lilli Gruber ospite di Fazio Fazio a "Che tempo che fa". Non sono mancate le polemiche circa l'intervista fatta alla giornalista di La7. La Gruber ha parlato di Europa e di Matteo Renzi in questi termini: 

Penso che Renzi si stia misurando con quello che succede intorno a noi: governare in tempi di crisi implica la perdita di consenso, ma penso che l'abbia messo in conto. Che dire... speriamo bene.

Non dobbiamo neanche prendere neanche in considerazione l'idea che l'Europa fallisca, pensando proprio a quello che si è vissuto in passato. Diciamo che economicamente la Germania dovrebbe lasciare un po' la morsa sui paesi più in difficoltà Io credo che dobbiamo difendere l'Europa.Ad esempio, nel caso Junkers, beh una persona così non va bene alla guida dell'Europa, tanto più in questo momento. Abbiamo bisogno di avere più rispetto per queste istituzioni e loro devono essere più rispettabili. 


La deputata 5 Stelle Giulia Di Vita ‏commenta così: "Fabio Fazio che intervista la Gruber a Che tempo che fa è peggio della scena dell'on. Gelli,Pd che intervista il ministro Lorenzin su youtube". 

Anche il deputato 5 Stelle Alberto Airola ha voluto commentare: "Si intervistano tra loro...sono totalmente autoreferenziali oramai. Più che servizio pubblico questi sembrano "servizietti tra amici". 

http://www.tzetze.it/redazione/2014/11/gruber_da_fazio_polemiche_5_stelle_un_servizietto_tra_amici/

Nessun commento:

Posta un commento