sabato 22 novembre 2014

GNAM! L’EX LUISELLA COSTAMAGNA SE MAGNA SANTORO: “CHE EVOCHI LA PIAZZA MI FA UN PO’ SORRIDERE. VEDREMO SE RIUSCIRÀ A RIEMPIRLA VISTO CHE LA SUA PIAZZA TELEVISIVA SI È UN PO’ RIDIMENSIONATA”

“Non mi piacciono i politici che attaccano i giornalisti. Ma non mi piace neppure chi si trincera con Grillo dietro la libertà di stampa mentre nei suoi confronti c’è stata sempre la libertà di insulto. A Servizio Pubblico Vauro gli ha detto che puzza di fascismo, gli hanno dato dello squadrista, del potenziale stupratore”…


"la Zanzara" - Radio24
"Mondadori esisteva, esiste ed esisterà anche dopo Berlusconi. E' una grandissima casa editrice, un patrimonio culturale di questo paese a prescindere da Berlusconi". Lo dice Luisella Costamagna, giornalista che ha scritto per Mondadori ‘Cosa pensano di noi', a La Zanzara su Radio 24.
luisella costamagnaLUISELLA COSTAMAGNA
"Poi si sa da una sentenza - dice la Costamagna rispondendo a una domanda dei conduttori - come l'ha ottenuta. L'ha acquisita in maniera fraudolenta, questo dicono le sentenze".
luisella costamagna lato bLUISELLA COSTAMAGNA LATO B
Poi la Costamagna, ex collaboratrice di Michele Santoro, dice: "Tra lui e Grillo ci sono ragioni e torti da entrambe le parti ma trovo grave che Santoro non sapesse che l'operaio della Lucchini era iscritto ed era stato candidato nel Partito Democratico. Il conduttore deve sapere chi manda in onda. Erano legittime le critiche contenute nel blog di Grillo".
"Che Santoro evochi la piazza - dice ancora al Costamagna - mi fa un po' sorridere. Vedremo se riuscirà a riempirla visto che la sua piazza televisiva si è un po' ridimensionata. Non mi piacciono i politici che attaccano i giornalisti. Ma non mi piace neppure chi si trincera con Grillo dietro la libertà di stampa mentre nei suoi confronti c'è stata sempre la libertà di insulto. A Servizio Pubblico Vauro gli ha detto che puzza di fascismo, gli hanno dato dello squadrista, del potenziale stupratore. Ogni tanto la reazione viene".
innocenzi travaglio vauro santoroINNOCENZI TRAVAGLIO VAURO SANTORO


Nessun commento:

Posta un commento