lunedì 17 novembre 2014

Gattina terrorizzata in autostrada: traffico bloccato per salvarla

La gattina era sulla corsia di sorpasso quando è stata notata da un volontario delle guardie ambientali di Bergamo. Tratta in salvo, è stata ribattezzata "A4"
BRESCIA - Era letteralmente terrorizzata e se ne stava appiccicata allo spartitraffico di cemento, mentre a pochi centimetri dai suoi baffi sfrecciavano centinaia di auto e camion. L'autostrada A4 Milano-Venezia non è certo un bel posto per una micetta di appena quaranta giorni.
La gattina, abbandonata e finita chissà come sulla corsia di sorpasso, è stata salvata ieri pomeriggio - nei pressi dell'autogrill di Rovato nel bresciano - grazie all'intervento di un volontario dell'associazione guardie ambientali di Bergamo. Per recuperarla è stato necessario fermare per qualche minuto l’intenso traffico lungo l’autostrada.
Sul posto è giunta anche la Stradale di Brescia, insieme al personale della Società autostrade, che ha fermato il traffico per qualche minuto. La gattina è stata poi recuperata, visitata dal veterinario e adottata nel giro di poche ore: è stata ribattezzata A4. (da BresciaToday)
gattina a4 2-2-2
(foto da video)

http://www.today.it/citta/gattina-autostrada-a-4-salvata.html

Nessun commento:

Posta un commento