domenica 16 novembre 2014

Family Act. Alfano: “La vera difesa della Patria è fare figli”

Alfano ordina ai prefetti: "Annullate le trascrizioni delle nozze gay"-Redazione- "Si parla di immigrazione, ma la vera difesa dell'Italia e della patria è fare figli, incentivare la natalità e dare soldi alle famiglie".
Così il leader del Ncd, Angelino Alafano,durante il suo intervento al Family act in corso a Roma. Il ministro dell'Interno ha ricordato come il suo partito abbia "chiesto e ottenuto mezzo miliardo per le famiglie".
La manifestazione, voluta proprio dal Nuovo Centro Destra, "non è solo un modo di stare insieme ma è un modo di portare nell'agenda del governo azioni mirate per la famiglia". A spiegarlo è stata il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, che ha inoltre rivendicato il fatto che per la prima volta in Italia sia sia giunti "ad un piano nazionale sulla fertilità" visto che ci sono "intere generazioni che hanno avuto un inganno pensando che i figli si possano fare in qualsiasi momento della vita".
Lorenzin ha anche ricordato come il bonus bebè sia stata un'iniziativa del suo partito. "Ncd lo ha fortemente voluto", ha infatti chiarito. "E' una piccola cosa da cui si comincia per sostenere la famiglia. Certo, non basta, ci vorranno azioni su lavoro, economia, sulla famiglia e sulla casa. Ma da qualche parte si deve cominciare"

http://www.articolotre.com/2014/11/family-act-alfano-la-vera-difesa-della-patria-e-fare-figli/

Nessun commento:

Posta un commento